Claudia Galanti torna a sorridere: eccola al luna park insieme ai suoi bambini
Per Claudia Galanti, ancora sconvolta per la tragica scomparsa della sua bambina avvenuta due mesi fa, il lento ritorno alla normalità passa anche attraverso una giornata di svago in compagnia dei figli, magari sulle giostre del luna park. Com'è noto, la modella e showgirl ha chiuso tutti i suoi profili social subito dopo la morte di Indila Carolina, per staccare completamente dal mondo. È quindi la cara amica Raffaella Zardo a postare sulla sua pagina Instagram una tenera immagine che le ritrae insiema a un'altra amica e ai loro bambini sull'autoscontro, con il commento "Una giornata al luna park e subito si torna bambine". Dopo il dolore vissuto nelle scorse settimane, è probabilmente una delle prime immagini in cui si vede la Galanti sorridere di nuovo.
Negli ultimi giorni è emerso come Claudia, sostenuta dall'amore per i suoi figli Liam Elijah e Tal Harlow, voglia uscire dal buio e tornare a vivere. Lo dimostra la sua recente apparizione come ospite nello studio di "Verissimo", che ha segnato il suo ritorno in tv per la prima volta da quando è avvenuta la tragedia. La Galanti è stata inoltre vista a cena insieme a Belen Rodriguez, Anna Tatangelo e altre amiche, a testimoniare come stia tentando davvero di superare il lutto e ricominciare una nuova vita. Le parole pronunciate a "Verissimo" sono state molto toccanti:
I miei figli mi chiedono dove sia Indila, io non trovo le parole. Provo a dirgli che lei sia in cielo ma loro mi dicono che, guardandolo, non riescono a vederla.