12 Marzo 2015
18:27

Claudia Galanti torna a sorridere: eccola al luna park insieme ai suoi bambini

Dal profilo Instagram dell’amica Raffaella Zardo, spunta una foto che ritrae la showgirl al luna park insieme ai figli, finalmente sorridente dopo la terribile perdita della figlia Indila Carolina. Come testimonia la sua recente apparizione a “Verissimo”, la Galanti sta lentamente superando il dramma per ricominciare a vivere di nuovo.
A cura di Valeria Morini

Per Claudia Galanti, ancora sconvolta per la tragica scomparsa della sua bambina avvenuta due mesi fa, il lento ritorno alla normalità passa anche attraverso una giornata di svago in compagnia dei figli, magari sulle giostre del luna park. Com'è noto, la modella e showgirl ha chiuso tutti i suoi profili social subito dopo la morte di Indila Carolina, per staccare completamente dal mondo. È quindi la cara amica Raffaella Zardo a postare sulla sua pagina Instagram una tenera immagine che le ritrae insiema a un'altra amica e ai loro bambini sull'autoscontro, con il commento "Una giornata al luna park e subito si torna bambine". Dopo il dolore vissuto nelle scorse settimane, è probabilmente una delle prime immagini in cui si vede la Galanti sorridere di nuovo.

Negli ultimi giorni è emerso come Claudia, sostenuta dall'amore per i suoi figli Liam Elijah e Tal Harlow, voglia uscire dal buio e tornare a vivere. Lo dimostra la sua recente apparizione come ospite nello studio di "Verissimo", che ha segnato il suo ritorno in tv per la prima volta da quando è avvenuta la tragedia. La Galanti è stata inoltre vista a cena insieme a Belen Rodriguez, Anna Tatangelo e altre amiche, a testimoniare come stia tentando davvero di superare il lutto e ricominciare una nuova vita. Le parole pronunciate a "Verissimo" sono state molto toccanti:

I miei figli mi chiedono dove sia Indila, io non trovo le parole. Provo a dirgli che lei sia in cielo ma loro mi dicono che, guardandolo, non riescono a vederla.

Il terribile dramma che ha colpito la showgirl è peraltro aggravato da altri episodi che hanno recentemente sconvolto la sua vita: prima i gravi guai giudiziari dell'ex compagno Arnaud Mimran (padre di Indila), attualmente detenuto in carcere, poi la diffusione di voci su un possibile sfratto della stessa Claudia, presto smentito dai legali di lei. Infine, Dagospia ha parlato di un presunto litigio tra la Galanti e il suo attuale convivente Tommaso Buti; secondo quanto riferito dal sito, Buti sarebbe addirittura stato cacciato di casa. Non sono ancora arrivate, da parte dei diretti interessati, conferme o smentite su un'eventuale fine della loro storia.
Belen, Claudia Galanti e Anna Tatangelo insieme a cena: sono grandi amiche
Belen, Claudia Galanti e Anna Tatangelo insieme a cena: sono grandi amiche
Claudia Galanti torna da Arnaud Mimran, il dramma di Indila li ha riavvicinati
Claudia Galanti torna da Arnaud Mimran, il dramma di Indila li ha riavvicinati
Claudia Galanti torna sul web e sorride con il fidanzato Tommaso Buti
Claudia Galanti torna sul web e sorride con il fidanzato Tommaso Buti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni