621 CONDIVISIONI
9 Gennaio 2015
19:08

Claudia Galanti torna da Arnaud Mimran, il dramma di Indila li ha riavvicinati

La morte della piccola Indila avrebbe contribuito a riavvicinare Arnaud Mimran e Claudia Galanti. La showgirl avrebbe abbandonato uno stupefatto Tommaso Buti per volare a Marrakech dal suo ex compagno, in vacanza insieme ai suoi figli.
A cura di Stefania Rocco
621 CONDIVISIONI

Insieme hanno vissuto il dramma peggiore che un genitore possa mai immaginare, e insieme avrebbero deciso di superarlo. Secondo quanto scrive il settimanale “Chi”, la showgirl Claudia Galanti avrebbe raggiunto l’ex compagno Arnaud Mimran e i loro figli a Marrakech, località nella quale l’uomo era già in vacanza insieme ai loro bambini. Grossa sarebbe stata la sorpresa degli amici e del presunto nuovo compagno di Claudia, Tommaso Buti, increduli di fronte alla decisione della Galanti di ritornare dal suo ex. E invece la sua scelta è pienamente comprensibile. Abbandonando i social network, Claudia ha dimostrato di sentire l’esigenza di avere intorno solo le persone a cui tiene davvero, i suoi figli in primis e anche il marito, l’uomo con il quale ha diviso la tragedia più grande che il cuore di una madre possa ipotizzare.

La morte di Indila, uccisa da un batterio a 9 mesi

La morte della piccola Indila è stato un evento che ha prostrato l’Italia intera, incredula di fronte alla tragicità di alcuni destini. A soli 9 mesi, Indila è morta nella sua culla a causa di un batterio killer, batterio che ha stroncato la sua giovanissima  vita. Increduli, i genitori si sono fatti forza a vicenda per andare avanti, deponendo le armi della battaglia per la separazione iniziata solo pochi mesi prima della tragedia. Indila ha fatto in modo che mamma e papà si riavvicinassero e che insieme cercassero dentro la loro famiglia la forza per affrontare un nuovo giorno. Si tratta di una vicenda infinitamente triste che ha colpito due personaggi noti ma che, ogni giorno, miete vittime all’interno delle famiglia comuni di tutto il mondo. Nessun clamore sui diretti interessati che hanno chiesto al pubblico di rispettare il loro silenzio, l’unica strada possibile in questo momento al fine di recuperare la stabilità emotiva. Il processo di guarigione che li porterà a sorridere di nuovo è incredibilmente lungo ma Arnaud e Claudia hanno altri due piccoli ai quali pensare ed è per loro che starebbero cercando di fare fronte comune.

621 CONDIVISIONI
Anche Arnaud Mimran abbandona il web dopo la morte di Indila
Anche Arnaud Mimran abbandona il web dopo la morte di Indila
Arnaud Mimran dopo la morte di Indila:
Arnaud Mimran dopo la morte di Indila: "Claudia è disperata, stiamo cercando di andare avanti"
Claudia Galanti sulla morte di Indila:
Claudia Galanti sulla morte di Indila: "Mia figlia è deceduta a causa di un batterio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni