Claudia Montanarini zittisce Alessio di Uomini e Donne
Claudia Montanarini non le manda a dire. La sorella di Giulia è sul piede di guerra. A scatenare l'ospite di Maria De Filippi è Alessio Lo Passo che si lascia sfuggire una frase infelice dopo aver visto l'esterna tra la tronista e Vasco: "A lei piacciono tutti". Mentre Claudia lo critica apertamente, il corteggiatore tenta di difendersi ma, immediatamente, scatta la censura: "Stai zitto, sto parlando io".
La polemica è dietro l'angolo e la "sanguinaria" non si lascia sfuggire l'occasione per infiamma Uomini e Donne, lasciando la parola ad Alessio che si lamenta: "Cosa sono un cagnolino che mi dici stai zitto?". Claudia alza la voce per difendere la sorella: "Sei tu che non devi parlare di lei come parli. Chiaro?". Le lacrime di Giulia Montanarini già hanno bagnato abbastanza il trono rosa. Serve un immediato cambiamento di rotta.
Lo Passo viene nuovamente accusato di preferite le telecamere alla tronista. Il suo corteggiamento, in effetti, lascia molto a desiderare viste che le dichiarazioni poco carine che rilascia sul conto della sua dolce metà. Ma Claudia insiste: "Non pensare che mia sorella sia stupida, ti fa giocare". L'affermazione cozza però con le scuse pubbliche di Giulia ad Alessio. La tronista sembra perdutamente interessata al palestrato.
La discussione, alla fine, si placa. Alessio decide di non cedere alle provocazioni e proprio non riesce a capire i motivi che spingono Claudia ad essere così aggressiva nei suoi confronti. Non si può avere tutto dalla vita!