Clizia Incorvaia: “Non ho tradito Francesco Sarcina, eravamo separati. Di Scamarcio non parlo”
Il turno per parlare, stavolta, è quello di Clizia Incorvaia, ex moglie di Francesco Sarcina e protagonista della clamorosa vicenda di gossip che ha tenuto banco in questi ultimi giorni, relativa alla sua presunta relazione con Riccardo Scamarcio, tra i migliori amici della voce de Le Vibrazioni.
Dopo l'intervista di Sarcina, che si era detto devastato per questa confessione di lei risalente ad alcuni mesi fa, l'influencer ha rilasciato un'intervista a Candida Morvillo per Il Corriere della Sera, spiegando le sue ragioni e partendo da un concetto chiaro, quello di non aver tradito il suo ex marito: "Vivo in una gogna mediatica – spiega Incorvaia – ricevo insulti e immagini raccapriccianti […] mi hanno augurato di bruciare all'inferno e ho dovuto fare denunce alla polizia postale. Davanti a tanta tristezza mi sono detta: devo insegnare questo a mia figlia Nina?".
L'unica verità di cui Clizia Incorvaia ha intenzione di parlare è quella raccontata alla stessa testata dall'ex marito: "Io e lui ci eravamo già lasciati, il 16 novembre avevamo firmato il ricorso per una separazione consensuale […] di quanto accaduto dopo non sono tenuta a rendere conto". Non conferma, né smentisce, il presunto flirt con l'attore, ma ci tiene a precisare:
Quest'uomo così ferito e innamorato parla di un'infedeltà che non esiste, in quanto eravamo separati. Lui sbaglia a coinvolgere terze persone e io non ne coinvolgerò altre.
Vita privata di cui non c'è bisogno di parlare, così Incorvaia respinge i discorsi sulla chiacchierata liaison con Riccardo Scamarcio. La sua intervista vuole anche far emergere una disparità di trattamento nella narrazione: "Nessuno chiede a Sarcina delle sue situazioni in giro per l'Italia, in ristoranti con donne sempre diverse di cui mi arrivavano notizie e foto. Io non racconto cosa faceva lui, ma durante il matrimonio sono stata monogama".
Clizia Incorvaia racconta di essere rimasta sola per due anni, mentre il cantante si faceva la sua vita e lei accettava qualsiasi cosa. Accusa Sarcina di essersi voluto ingraziare i moralisti e aggiunge di aver pianto nel leggere l'intervista dell'ex marito: "Proprio lui che disprezza il gossip lo ha usato per amor proprio o per vendere il prossimo singolo". Su Scamarcio, invece, resta il silenzio:
Non sto con lui, né con nessun altro, non dico neanche se con lui c'è stato qualcosa. Quello che è successo o no è la mia vita privata.