22 Settembre 2015
16:27

“Corona ha lasciato Nina Moric senza soldi e con un figlio mentre si tro***ava Belén”

Francesco Chiesa Soprani, presunto ex socio di Corona, vuota il sacco e rivela che Fabrizio avrebbe sottratto all’ex moglie Nina Moric circa 1 milione e 200 mila euro: “L’ha lasciata senza soldi e con un figlio mentre si tro***va Belén”.
A cura di Stefania Rocco

Sono parole infuocate quelle che Francesco Chiesa Soprani, presunto ex socio di Fabrizio Corona, pubblica sul profilo Instagram di Nina Moric. Nei giorni in cui la modella croata viene attaccata per le accuse rivolte pubblicamente a Belén Rodriguez, l’uomo tenta di spiegare parte del livore che la Moric sembra nutrire nei confronti della sua ex nemica. Belén e Nina sono state contrapposte per anni ma con l’arresto di Fabrizio Corona sembravano essersi riappacificate. Dal momento in cui l’ex re dei paparazzi è stato scarcerato, però, le due sono tornate a farsi la guerra sui social network con Nina che ha accusato la Rodriguez di essere una strega e di aver tenuto un comportamento ignobile di fronte al piccolo Carlos, il figlio che la top model ha avuto da Fabrizio.Chiesa Soprani interviene pubblicamente per spiegare che Nina sarebbe infuriata con il suo ex – e con la sua più famosa fidanzata – a causa di una serie di terribili torti ricevuti. Fabrizio, all’epoca della relazione con la croata, le avrebbe sottratto 1 milione e 200 mila euro di guadagni, lasciandola senza soldi e con un figlio da crescere per correre dall’argentina:

Tante parole un unico colpevole: Fabrizio Corona. Tra il 2000 e il 2007 ha gestito oltre 600 serate di Nina Moric come ospite, per un totale di circa 2 milioni e 100 mila euro di guadagno. Questi soldi di Nina, Fabrizio li ha messi sul suo conto corrente e li ha fatti sparire, lasciando Nina senza soldi, sola con un figlio, mentre lui si trombava Belén! Voi sareste incazzati? Quel che dico è la verità perché ero socio di Fabrizio e con lui ha convissuto Vallettopoli.

L’uomo rincara la dose e racconta che anche la conquista di Belén sarebbe stata abilmente orchestrata a tavolino da Fabrizio e che l’uomo sarebbe stato interessato soprattutto ai suoi soldi:

In ufficio da Fabrizio Corona 2009/2010, lui mi dice: "Francy mi ha scritto Belén vuole vedermi", "Ca**o", dico io, "È al top, se la segui ci guadagni". "Non hai capito Fra, io me la trombo come con Nina e prendo tutto". "E come farai Fabry?". "Ho detto a Belén che sono a Parigi di raggiungermi qui che la porto sulla Tour Eiffel a cenare"."Ca**o Fabry così spenderai una cifra!" "No – dice lui – Ho già avvisato i miei ragazzi, faccio le foto di nascosto e ho venduto l'esclusiva a 20.000 contro 3.000 di spese". Questo è Corona Fabrizio Maria, magari qualcuno può pure dirgli bravo, ma spiega tutto il male che ha fatto a Nina che invece per lui oltre ad un figlio avrebbe dato la vita.

E sull’affetto di Fabrizio per il piccolo Carlos, aggiunge:

Fabrizio non ha mai fatto nulla né dato nulla a Carlos, ci pensa solo ora perché è un lascia passare per uscire dal carcere. Pensate che la notte prima che Nina partorisse, eravamo in macchina io, Nina in dolce attesa e Fabry che guidava la mia BMW. Ha fatto Riccione/Milano a 220 all'ora facendomi prendere 5 multe e rischiando di uccidere suo figlio che sarebbe nato il giorno dopo. Sapete perché? Perché a Milano doveva portare Nina in un posto a lavorare come ospite! Capito? Il giorno prima di partorire.

Nina ha riportato questa conversazione sul suo profilo Instagram, a confermare la veridicità della storia raccontata da Chiesa Soprani: “Ecco qui. Si parla solo delle serate più soldi che ho portato dall'America, più tutti i lavori fatti in Italia, fra televisione, campagne pubblicitarie e sfilate, i soldi non portano la felicità quindi io continuo a sorridere, e voi sapete come stanno le cose”. Fabrizio – che adesso sarebbe fidanzato con Silvia delle Donatella – non ha commentato.

https://instagram.com/p/77YUtIooT6/?taken-by=nina_moric
Nina Moric a Corona:
Nina Moric a Corona: "Ma con tutti questi sponsor, 2 euro per tuo figlio quando li cacci?"
Il fidanzato della Moric a Corona:
Il fidanzato della Moric a Corona: "Sei un criminale disturbato, a Nina penso io"
Nina Moric:
Nina Moric: "Mia madre mi ha picchiata a sangue, Belén è una cagna in calore"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni