2 Settembre 2015
19:17

Nina Moric su Belen: “Cesso, trans e rifatta”, lei replica: “Squilibrata”

Scoppiano scintille social tra le due rivali, tra cui da sempre non corre buon sangue. La Moric definisce Belen “cesso” e “trans”, la Rodriguez risponde: “È una persona frustrata e squilibrata mentalmente”.
A cura di Valeria Morini

Nina Moric ancora protagonista (in negativo) della scena social. Da giorni, la bufera mediatica ha investito la modella, dopo i suoi incredibili insulti rivolti a un fan disabile, Manuel Pecchenini. La Moric si è difesa sostenendo che qualcuno avrebbe preso il controllo del suo account e il pubblico è ormai diviso tra chi continua a criticarla e chi crede alla teoria dell'hacker di Instagram. Sebbene lo stesso Manuel sia intervenuto dicendo che tra lui e la Moric è tutto chiarito, ecco arrivare una nuova puntata della curiosa telenovela, ormai sempre più virata sui toni del trash.

La lingua tagliente di Nina (o di chi per lei) ha colpito ancora e stavolta il bersaglio è un'antica "nemica": Belen Rodriguez. Che tra le due non scorra buon sangue non è un mistero: trascorsi sentimentali a parte (Belen ha avuto una lunga relazione con l'ex della Moric Fabrizio Corona), già tempo fa le due prime donne si erano rese protagoniste di una rovente litigata social. Stavolta, dalla pagina Instagram della croata arrivano parole pesanti, contenute in un commento rivolto a un follower e che effettivamente sembrerebbero arrivare dalla bocca di un hater, più che dalla stessa Nina:

Belen era un cesso, sembrava un trans, anche se io conosco trans stupendi, lei dal vivo rimane un cesso. Si è rifatta pure il buco del c..

La risposta di Belen: "Qualcuno la aiuti"

Alle frasi di fuoco, la Rodriguez ha risposto prontamente con un lungo commento. La guerra tra le due è finita o è appena cominciata?

Ragazzi tranquilli, vi spiego una cosa. Quando una persona è molto delusa della propria vita, si arrabbia, penso sia anche normale, vive nel suo perenne malumore. Tutto ciò fa covare della rabbia, per colpa di tante cose, come per esempio grandissime frustrazioni lavorative, credere di essere chi non sei, delusioni enormi d’amore, situazioni familiari devastanti e tanto altro. Quando una persona vive questa triste realtà ti porta ad arrabbiarti senza motivo con le persone, come è successo già in passato con me, con altri e addirittura con una persona disabile. Allora qua si applica la teoria quantistica, tutto quello che esce dalla bocca di questa persona, ogni parola, ogni concetto, lo dice a se stessa. Fate caso alle sue folli parole, lei parla costantemente di lei, gli insulti non sono per noi, solo le sue stupide proiezioni su se stessa. Come se si guardasse allo specchio e parlasse con il suo riflesso. Colpa del suo drastico squilibrio mentale. Spero con tutto il cuore che qualcuno possa veramente aiutarla.

Nina Moric ancora contro Belen Rodriguez:
Nina Moric ancora contro Belen Rodriguez: "È una strega, girava nuda davanti a mio figlio"
Nina Moric replica a Lele Mora:
Nina Moric replica a Lele Mora: "Non amo più Corona da 10 anni, mettiti l'anima in pace"
"Nina Moric e Favoloso non escono di casa", la replica: "Non tollero più le facce di c**o"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni