Corona in barca con Silvia Provvedi, la procura chiede accertamenti dopo le foto hot
In seguito al servizio pubblicato dal settimanale “Chi” che documenta le ultime vacanze di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi a bordo di una barca al largo di Capri, la Procura di Milano ha chiesto al Tribunale di Sorveglianza di effettuare una serie di accertamenti. Le fotografie in questione sono state pubblicate nel maggio scorso e documentano una giornata trascorsa da Fabrizio con la sua attuale fiamma.
Dopo aver visto le foto finite in edicola e il tam tam da esse provocato in rete, il sostituto pg Antonio Lamanna ha chiesto al giudice Giovanna De Rosa se Fabrizio fosse stato autorizzato o meno a concedersi una vacanza nell’isola campana e, in più, se fossero stati rispettati i profili di continenza previsti al momento della sua scarcerazione, quando è stato effettivamente affidato ai servizi sociali. La Procura non ha ancora ricevuto alcuna risposta in merito alla linearità della condotta di Corona in quanto persona non ancora completamente libera.
Le foto hot con Silvia Provvedi
Quelle foto pubblicate dal settimanale “Chi” provocarono grosso scalpore in rete. È da quel momento che Fabrizio ha ricominciato a condurre l’abituale vita all’insegna del lusso cui era dedito fino al momento in cui è stato arrestato. Anche la sua attuale fidanzata ha svestito i panni della sportiva pronta alla competizione sfoggiati sull’isola dei famosi per abbracciare il ruolo della femme fatale, più congeniale a tutte le donne alle quali Corona si è accompagnato negli anni, da Belén Rodriguez a Nina Moric.
Armata di un seno nuovo e straripante, e vestita solo di un minuscolo slip, Silvia è stata fotografata mentre dà libero sfogo alla passione insieme all’attuale fidanzato, ben felice di ricevere attenzioni di questo tipo nonostante la probabile presenza di fotografi appostati poco lontano.