video suggerito
video suggerito

Costanza Caracciolo dopo il parto: “Non è stata una passeggiata, ma Stella è un capolavoro”

La compagna di Christian Vieri parla per la prima volta a poche ore dalla nascita della loro prima figlia, Stella. Il parto è stato lungo, ma la gioia è immensa: “Tesoro mio ne è valsa la pena. Senza tuo padre non avrei avuto la stessa forza e la possibilità di conoscere la vera essenza della felicità”.
A cura di Valeria Morini
552 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Costanza Caracciolo parla per la prima volta sui social dopo la nascita di Stella, la primogenita avuta dal compagno Christian Vieri. La coppia è al settimo cielo per l'arrivo della loro bambina, venuta al mondo all'Humanitas di Milano. La showgirl ha espresso tutta la sua gioia, spiegando come la gravidanza sia stata lunga e faticosa, così come il momento del parto:

Nell'ultimo periodo ripetevo, ridendo, che ero incinta da un anno, che poi ridendo e scherzando non era mica una grossa bugia!! Anche ad un passo dalla fine non è stata proprio una passeggiata, ma posso dirti una cosa? Per fare dei capolavori c'è sempre bisogno di più tempo, per cui tesoro mio ne è valsa davvero la pena.

La dedica per Stella e papà Bobo Vieri

La notizia della nascita di Stella Vieri ha fatto il giro del web e la coppia ha ricevuto messaggi di auguri da parte di tantissimi vip. Lo stesso Bobo ha espresso tutta la sua felicità definendo il giorno dell'arrivo della piccola come il più bello della sua vita. Dolcissima è anche la dedica di Costanza:

Senza tuo padre non avrei avuto la stessa forza oltre che la possibilità di conoscere la vera essenza della Felicità.
Più vi guardo e più mi si scioglie il cuore.
Vi amo immensamente. Grazie.
Welcome Stella
Ps: ovviamente grazie a tutti voi, amici veri e virtuali per tutto l’affetto che ci state dimostrando scrivendoci, riuscirò a rispondere a tutti, giuro!
E poi devo assolutamente ringraziare i miei angeli che mi hanno seguito in questo percorso, non solo sotto l’aspetto professionale, ma anche personale perché sono stati veramente fondamentali per me! Grazie dott Franco ed Enrica grazie veramente a tutti

La gioia dopo il dolore dell'aborto

La bambina è arrivata dopo tante difficoltà. La Caracciolo annunciò di essere incinta a luglio, confermando le voci di gravidanza che già si rincorrevamo da tempo. Stella è stata molto desiderata da lei e Vieri, soprattutto perché la coppia era stata devastata dal dolore di un aborto spontaneo. Ora, il sogno si è realizzato e l'ex Velina e l'asso del calcio potrebbero essere pronti a un nuovo passo: li vedremo presto marito e moglie?

552 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views