È passione senza fine tra Costanza Caracciolo e Primo Reggiani, una delle coppie più bollenti dello mondo dello spettacolo italiano. Proprio loro, sempre sexy e innamoratissimi, sono tra i protagonisti dell'ultimo numero di "Chi", dove appaiono immortalati dai paparazzi sulle spiagge di Formentera. Con lei in un bikini striminzito che ne mette in mostra le forme, la coppia si diverte sul bagnasciuga, tra teneri baci e palpatine piuttosto "piccantelle" da parte di lui.

Le indiscrezioni di qualche mese fa, secondo cui Reggiani era sospettato di flirtare con la collega di set Miriam Giovannelli, sono dunque presto evaporate come neve al sole. Dopo un anno e mezzo dall'inizio della loro relazione, pur tra momenti parecchio turbolenti e tira e molla chiacchieratissimi, ogni crisi sembra ora superata. Qualche tempo fa, la stessa ex velina si era scagliata con forza contro le malelingue e i gossip sulla loro storia, in una dura dichiarazione su Instagram

Il fatto che venga continuamente buttato fango su di me e la mia storia, tra l'altro in modo insano, m'infastidisce parecchio. Non c'è in progetto il matrimonio ma ci viviamo giorno per giorno la nostra meravigliosa storia.

Da Belen a Melissa Satta, tutti alle Baleari.

Alla faccia dei pettegolezzi, Primo e Costanza si godono qualche giorno di relax sotto il caldo sole delle Baleari, una meta che peraltro sembra riscuotere molto successo nell'estate 2015. Sono infatti parecchie le coppie vip avvistate in quest'ultimo periodo sulle isole dell'arcipelago spagnolo. Melissa Satta e Boateng hanno scelto Ibiza per divertirsi, lontano dai rispettivi impegni e dal loro piccolo Maddox, che è rimasto insieme ai nonni materni. Anche Wanda Nara ha raggiunto l'isola insieme al marito Mauro Icardi e i bambini, e pare che nella stessa località stia trascorrendo le vacanze l'ex di lei, Maxi Lopez. Infine, Belen Rodriguez e Stefano Di Martino hanno trascorso qualche giorno a Formentera, in compagnia di Piergiorgio Borriello, guarda caso fratello del più famoso Marco, ex di Belen.