15 Settembre 2015
17:19

Cristian e Tara rimandano le nozze di 1 anno: “Ci sposeremo il 2 settembre del 2016”

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto annunciano a Pomeriggio 5 di aver deciso di rimandare di un anno le nozze. Il matrimonio religioso sarà celebrato il 2 settembre del 2016.
A cura di Stefania Rocco

Avevano annunciato a Pomeriggio 5 di aver rimandato le nozze Cristian Gallella e Tara Gabrieletto e oggi, sempre nel salotto di Barbara D’Urso, i due comunicano ai fan e ai telespettatori che il matrimonio annullato a causa di un problema familiare sarà spostato di un anno esatto. L’ex tronista e la fidanzata conosciuta a Uomini e Donne si sposeranno il 2 settembre del 2016, 12 mesi dopo rispetto alla data prevista. Hanno scelto di posticipare la data delle nozze di comune accordo ma hanno voluto smentire che tra loro fosse in corso una crisi. Attraverso le immagini mostrate in una serie di video a Pomeriggio 5, i due hanno voluto far sapere a quanti li seguono che è tutto già pronto per la cerimonia, abiti compresi. Per una serie di vicissitudini, però, le nozze saranno celebrate più avanti. Cristian ha inoltre annunciato che a novembre, salvo imprevisti, festeggeranno le nozze civili in attesa del rito religioso.

Cristian e Tara ospiti a Pomeriggio 5
Cristian e Tara ospiti a Pomeriggio 5

I fan non credono alla versione di Tara e Cristian: “Vi siete lasciati”

Tara e Cristian hanno ritenuto opportuno intervenire in diretta nella trasmissione condotta da Barbara D’Urso per smentire le voci di crisi circolate sul loro conto. All’indomani dell’annuncio delle nozze saltate, infatti, entrambi erano stati presi di mira attraverso i social network da un gruppo di fan arrabbiati. Ai due è stato contestato il fatto di aver raccontato il falso. Secondo qualcuno, il matrimonio sarebbe stato rimandato a causa di una frattura nel rapporto tra i due e non per i gravi motivi familiari addotti dalla Gabrieletto. Cristian e Tara hanno negato con forza che la motivazione dello slittamento fosse da ricercare all’interno della loro storia d’amore, assicurando che tra loro non sarebbe sorto alcun dissidio. Semplicemente, l’ex corteggiatrice preferisce attendere tempi migliori perché desiderosa di ricordare il giorno delle sue nozze senza che nessuna ombra offuschi un momento che rimarrà nel suo cuore per sempre.

Tara Gabrieletto e le nozze posticipate:
Tara Gabrieletto e le nozze posticipate: "Lo abbiamo deciso solo 4 giorni prima" (VIDEO)
Tara e Cristian non si sposano (per il momento):
Tara e Cristian non si sposano (per il momento): "Lo faremo in futuro, non diciamo quando”
Tara e Cristian sono tornati insieme, lo annunciano loro stessi sul web
Tara e Cristian sono tornati insieme, lo annunciano loro stessi sul web
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni