video suggerito
video suggerito

Cristian Gallella concorrente all’Isola dei Famosi, Tara: “Cercherò di non essere gelosa”

Tra i naufraghi dell’Isola ci sarà anche Cristian Gallella, lanciato da Uomini e donne e protagonista di una recente odissea sentimentale con l’amata Tara Gabrieletto. La conferma arriva da Maria De Filippi.
A cura di Valeria Morini
24 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Direttamente dall'ultima registrazione di "Uomini e donne" arriva il nome del nuovo concorrente scelto per l'Isola dei Famosi: sarà Cristian Gallella, ben conosciuto ai fan della trasmissione di Maria De Filippi come metà maschile della celebre e tormentata coppia Cristian e Tara.

Benché non trapelino ancora conferme ufficiali dalle pagine dell'Isola dei Famosi, è stata la stessa De Filippi a dichiararlo nel corso della puntata filmata poco fa, come annunciano le anticipazioni del sito. Cristian affiancherà gli altri naufraghi Marco Carta, Pamela Prati e Matteo Cambi. Sembra certa anche la partecipazione di Simona Ventura, mentre è notizia delle ultime ore l'assenza di Efe Bal, la discussa escort trans che sarebbe stata rimossa dal programma (nonostante il contratto già firmato), forse per le battute sull'intenzione di portare con sé "cento preservativi".

Cristian Gallella da Uomini e donne a L'Isola

Il pubblico di Uomini e donne non vede probabilmente l'ora di assistere alle peripezie di Cristian lontano dalla sua Tara. La coppia ha festeggiato i 4 anni di unione, ma è stata recentemente protagonista di una breve e soffertissima separazione, raccontata per settimane durante le dirette di Pmeriggio 5 e Domenica Live.

La crisi sembra fortunatamente passata, anche se Maria De Filippi si è permessa di lanciare qualche frecciatina ironica a Tara. Se ai tempi della loro partecipazione a Temptation Island la Gabrieletto si mostrò molto gelosa del compagno, chissà cosa capiterà nelle settimane di permanenza in Honduras, quando tra i due ci saranno migliaia e migliaia di chilometri di distanza. Tara ha promesso di contenersi, ma i fan non hanno dubbi: ne vedremo delle belle.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views