Cristian Gallella difende l’amore con Tara da Paola Frizziero
La storia d'amore tra Cristian e Tara dopo la scorsa stagione di Uomini e Donne procede a vele spiegate, tanto che anche durante la puntata dedicata alle coppie e alla presentazione dei nuovi tronisti Eugenio Colombo e Andrea Offredi, sembravano più affiatati che mai. Sembrano lontane le paure di Cristian sul matrimonio, anche perché l'ex tronista ha fatto sapere che la bella veneta si è trasferita da lui a Vigevano, compiendo il passo importante verso la convivenza. A quanto pare però tutte le dimostrazioni di amore sincero tra Tara e Cristian non sono bastati ad alcuni fan, che sul forum ufficiale del modello continuano a fare riferimenti alla storia passata con Paola Frizziero. Stanco di ricevere tante pressioni e riferimenti a un amore mai nato, Cristian Gallella ha lasciato un messaggio chiarificatore:
Io e Tara ci amiamo e vogliamo stare insieme. Il mio passato è passato e oggi ho raggiunto davvero la felicità che cercavo grazie a Tara. Vorrei che non si parlasse più di Paola Frizziero legandola a me, perchè le nostre strade si sono divise quattro anni fa e non c’è nessun motivo per continuare a parlarne.
Con il suo fare tipicamente perentorio Cristian si getta il passato alle spalle una volta per tutte, incentrando la sua vita sentimentale attorno a Tara Gabrieletto, che lo ha finalmente reso felice. Le malelingue sull'interesse ancora vivo di Cristian per l'ex tronista napoletana sono state finalmente messe a tacere; del resto dopo quattro anni il cuore del bel Gallella era ormai pronto ad accogliere una donna, in questo caso la sua Tara.