22 Settembre 2012
18:17

Cristian Gallella difende l’amore con Tara da Paola Frizziero

Cristian è stanco di vedere il suo nome affiancato a quello di Paola Frizziero, la tronista che anni fa gli ha fatto perdere la testa. Il passato non gli appartiene più ed ora fa sapere di amare solo Tara.
A cura di Laura Balbi
Cristian è stanco di vedere il suo nome affiancato a quello di Paola Frizziero, la tronista che anni fa gli ha fatto perdere la testa. Il passato non gli appartiene più ed ora ama solo Tara.

La storia d'amore tra Cristian e Tara dopo la scorsa stagione di Uomini e Donne procede a vele spiegate, tanto che anche durante la puntata dedicata alle coppie e alla presentazione dei nuovi tronisti Eugenio Colombo e Andrea Offredi, sembravano più affiatati che mai. Sembrano lontane le paure di Cristian sul matrimonio, anche perché l'ex tronista ha fatto sapere che la bella veneta si è trasferita da lui a Vigevano, compiendo il passo importante verso la convivenza. A quanto pare però tutte le dimostrazioni di amore sincero tra Tara e Cristian non sono bastati ad alcuni fan, che sul forum ufficiale del modello continuano a fare riferimenti alla storia passata con Paola Frizziero. Stanco di ricevere tante pressioni e riferimenti a un amore mai nato, Cristian Gallella ha lasciato un messaggio chiarificatore:

Io e Tara ci amiamo e vogliamo stare insieme. Il mio passato è passato e oggi ho raggiunto davvero la felicità che cercavo grazie a Tara. Vorrei che non si parlasse più di Paola Frizziero legandola a me, perchè le nostre strade si sono divise quattro anni fa e non c’è nessun motivo per continuare a parlarne.

Con il suo fare tipicamente perentorio Cristian si getta il passato alle spalle una volta per tutte, incentrando la sua vita sentimentale attorno a Tara Gabrieletto, che lo ha finalmente reso felice. Le malelingue sull'interesse ancora vivo di Cristian per l'ex tronista napoletana sono state finalmente messe a tacere; del resto dopo quattro anni il cuore del bel Gallella era ormai pronto ad accogliere una donna, in questo caso la sua Tara.

Tra Tara e Cristian spunta Paola Frizziero
Tra Tara e Cristian spunta Paola Frizziero
Tara incastra Cristian col matrimonio
Tara incastra Cristian col matrimonio
Cristian Gallella è fidanzato con la giornalista Sofia Oranges:
Cristian Gallella è fidanzato con la giornalista Sofia Oranges: "L'amore vero e puro vince sempre"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni