video suggerito
video suggerito

Cristian Gallella: “Non avrò un soldo, ma ho dignità. Problemi miei se non pago l’affitto”

Con la crisi affrontata in diretta tv, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto hanno perso consensi. Lo dimostra la lite del tronista con un utente su Instagram, che gli dà del “parassita”. Lui, chiaramente, risponde con durezza.
A cura di Stefania Rocco
34 CONDIVISIONI
Immagine

Sono passate poche ore dall’ultima lite di Tara Gabrieletto su Instagram con alcuni dei suoi detrattori. In questo lasso di tempo, anche il fidanzato Cristian Gallella si è trovato a doversi difendere da una serie di attacchi, addirittura più pesanti di quelli rivolti alla sua compagna. Cristian, fu la stessa Tara a dirlo, intende continuare a lavorare nel mondo della notte, approfittando delle serate in discoteca fino a quando possibile. La Gabrieletto, all’epoca in cui tra loro c’era ancora una crisi in corso, lo accusò di non aver mai pensato di trovarsi seriamente un lavoro. Sulla base di quelle dichiarazioni, moltissimi ex sostenitori della coppia massacrarono Gallella e la cosa si è ripetuta proprio poche ore fa. Un utente, di cui abbiamo coperto il nome, ha attaccato l’ex tronista via Instagram, definendolo un “parassita”. Secondo il suo pensiero, Gallella dovrebbe far tesoro della popolarità acquisita perché, se non potesse più fare serate, non avrebbe nemmeno più modo di pagare l’affitto di casa. Chiaramente infastidito, anche perché molto riservato su questo genere di cose, Cristian ha risposto con durezza:

Posso anche non avere un euro, ma camminerò sempre a testa alta. Poi, se non pago l’affitto, sono affari miei. Non perdere tempo a commentare ciò che disprezzi.

Immagine

La crisi portata in televisione ha prodotto un duplice effetto sulla popolarità di Tara e Cristian. Da un lato, entrambi sono tornati sulla cresta dell’onda, al punto che i loro inviti in televisione sono aumentati rispetto al passato. Dall’altro, il matrimonio saltato per due volte ha fatto perdere loro credibilità. Entrambi stanno affrontando la situazione al meglio possibile, e Tara ha già spiegato di aver raccontato in tv quanto accaduto in virtù di un contratto firmato in precedenza. Adesso, attendono solo che le polemiche si plachino perché, da qualche giorno ormai, nei loro confronti si sta davvero esagerando.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views