14 Luglio 2017
22:12

Cristina Buccino alla ricerca di un fidanzato: “Ho tanta voglia di innamorarmi”

Cristina Buccino è una tra le single più appetibili dell’estate 2017, sebbene speri di non restarlo ancora a lungo. La showgirl parla con nostalgia del sogno di incontrare l’uomo giusto: “Ho tanta voglia di innamorarmi”.
A cura di Stefania Rocco

È bella al punto che si fa fatica a crederlo, eppure Cristina Buccino giura di essere ancora single. In vacanza alle Baleari, la showgirl si sta dedicando al relax e al divertimento, ma con l’occhio sempre rivolto alla ricerca del grande amore.

Sì perché, nonostante le foto con Marco Borriello, Cristina non avrebbe ancor trovato l’uomo giusto. E a TgCom che l’ha raggiunta confessa: “Spero di innamorarmi presto, ho tanta voglia”. Parole precise le sue, che tradiscono la voglia di ritornare a vivere un rapporto di coppia che possa darle ciò che da qualche anno proprio non riesce a trovare.

I fidanzati di Cristina Buccino

Nonostante la bellezza indiscutibile, la Buccino non è mai stata particolarmente chiacchierata per le sue storie d’amore. Sono pochi i rapporti che Cristina ha vissuto alla luce del sole, ancor di meno i fidanzati presentati come tali pubblicamente. La sua storia d’amore più nota è stata quella con Claudio, figlio di Gigi d’Alessio. Nonostante l’amore folle e la promessa di sposarsi, i due hanno finito per lasciarsi al termine di una relazione durata circa 4 anni. Pare che ad allontanarli siano stati i tradimenti del celebre figlio d’arte. Dopo Claudio, c’è stato Gabriele Giuffrida, procuratore calcistico che riuscì a farle battere il cuore. Fu lei stessa a confermare quella relazione e, contemporaneamente, a smentire un flirt con Alessandro Moggi:

Smentisco la storia con Alessandro Moggi, ma quando mai! Sto frequentando una persona che mi rende molto felice, anzi, ti dico chi è così finiscono voci e illazioni: sono innamorata di Gabriele Giuffrida, ci conosciamo dalla scorsa estate e siamo felici.

Da quel momento, a parte un presunto flirt con Marco Borriello, Cristina non ha presentato altri fidanzati.

Il nuovo fidanzato di Cristina Buccino è Colin Farrell, è lei a confermarlo
Il nuovo fidanzato di Cristina Buccino è Colin Farrell, è lei a confermarlo
Cristina Buccino, scatti hot a Capri
Cristina Buccino, scatti hot a Capri
142.728 di Fanpage.it Napoli
Cristina Buccino in palestra: l'allenamento è sexy
Cristina Buccino in palestra: l'allenamento è sexy
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni