video suggerito
video suggerito

Cristina Buccino e Claudio D’Alessio tornano insieme e si sposano

Dopo la crisi tra Cristina e il figlio del cantante napoletano, che li aveva fatti lasciare, la novità sono le nozze. Claudio d’Alessio e Cristina Buccino hanno annunciato che presto si sposeranno.
A cura di alessandra
0 CONDIVISIONI
rw6pav (1)

Cristina Buccino e Claudio d'Alessio sono spesso preda di gossip sfrenato da quando la loro storia ha avuto inizio, circa due anni fa.

La professoressa a l'Eredità di Carlo Conti e il figlio del neo papà Gigi d'Alessio hanno una relazione stabile e che funziona bene, ma la loro serenità ultimamente è stata messa in dubbio.

La loro storia sembrava giunta al capolinea quando Cristina Buccino ha lasciato Claudio a causa di un tradimento. A quel punto si era inserito un altro uomo tra i due: Francesco Arca fotografato con Cristina Buccino in discoteca dopo la fine della sua storia con Laura Chiatti.

La storia si è ulteriormente complicata quando Cristina ha smentito la crisi con D'Alessio jr. E ora? Come stanno le cose? Cristina Buccino ha rilasciato un'intervista a Top in cui ha svelato la sua verità e alcune anticipazioni bollenti: “Ci siamo allontanati un mese fa– ha confermato la showgirl- ma lui mi ha sempre chiamato e cercato. All'inizio per me era davvero finita: soffrivo, piangevo ma poi l'amore ha prevalso. Con lui stavo bene tanto che pensavamo di sposarci e compare casa insieme”.

Tutti ricorderanno la dichiarazione di Cristina che voleva un figlio da Claudio d'Alessio, ma poi le cose si sono complicate soprattutto a causa della gelosia, prima del ritorno di fiamma. Finalmente la verità sulla situazione attuale tra i due: “i nostri rapporti stanno tornando sereni ed è sicuro che se ci rimettiamo insieme tra sei o otto mesi ci sposiamo”ha detto la ragazza durante l'intervista.

In attesa del matrimonio tra Anna Tatangelo e Gigi d'Alessio potrebbe essere suo figlio a sposarsi per primo.

Alessandra Pugliese

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views