Cristina Chiabotto su Fabio Fulco: “Mi ha ferita, non è vero che non volevo diventare mamma”
Fabio Fulco e Cristina Chiabotto hanno avuto una lunghissima storia d'amore, durata ben 12 anni, clamorosamente finita per volere della bella ex Miss Italia. Dopo un periodo di crisi e di allontanamento, la vincitrice del programma "Ballando con le stelle" (edizione 2014), un anno fa, ha deciso di mettere un punto definitivo ad una relazione arrivata ormai al capolinea. Si sono detti addio per volere della showgirl, una decisione dettata da un'ormai insuperabile incompatibilità caratteriale. Gli ex fidanzati, complice, molto probabilmente, un'importante differenza di età, lei 32, lui 48, si sono ritrovati su due binari differenti, con aspettative di vita ed obiettivi non comuni. Fusco, dopo la separazione, ha accusato la Chiabotto di non voler mettere su famiglia e di non essere pronta ad assumersi responsabilità. Le polemiche hanno innescato una querelle mediatica tra i due, che ha costretto la modella, ancora oggi, a ribadire la sua posizione sull'argomento.
Cristina Chiabotto non porta rancore
La torinese, ex conduttrice dello "Zecchino D'Oro" e padrona di casa, insieme allo chef Davide Scabin, della seconda edizione del programma culinario della domenica mattina, "Giallo Zafferano", ci ha tenuto a sottolineare, durante un'intervista, la sua verità sulla tanto discussa fine della sua storia d'amore con Fabio Fulco.
Mi ha ferita il fatto che molti mi abbiano accusata di averlo lasciato perché non volevo una famiglia. Un giorno l'avrò anche io, ma non so quando. Non c'è una regola uguale per tutti. La fine della storia non è stata una passeggiata, è normale che una storia non finisca con un brindisi, ma oggi ho una consapevolezza diversa, più matura e più da donna. Affronto le cose in maniera differente.
La Chiabotto non rinnega il suo passato e, anche se ha voltato completamente pagina insieme al suo nuovo compagno Marco Roscio, spende bellissime parole per il suo ex: "È stata una storia importante, che mi porterò sempre dentro. Spero che passato questo momento difficile tra noi si possa andare oltre". Una dichiarazione di affetto che testimonia la volontà della conduttrice di voler ripristinare un rapporto d'amicizia e di civiltà con Fulco.
Le coppie vip che sono scoppiate nell'ultimo anno
Sono tante le coppie vip scoppiate. Alcune sembravano essere davvero solide, eppure, l'addio è inaspettatamente arrivato. Il regista Paolo Virzì e l'attrice Micaela Ramazzotti, dopo 10 anni, hanno preso strade differenti, stessa sorte per l'attrice Valeria Golino ed il collega Riccardo Scamarcio, per poi passare ad Ambra Angiolini, oggi felice a fianco di Massimiliano Allegri, dopo una relazione durata 11 anni con il cantante Francesco Renga. Saluti anche tra Simona Ventura e il compagno Gerò Carraro, fino ad arrivare alla rottura della tanto discussa coppia formata da Belen Rodriguez e il motociclista Andrea Iannone.