29 Gennaio 2016
18:31

È finita tra Cristina Del Basso e Ferioli: “Mio figlio è l’uomo della mia vita”

Sembra giunta al capolinea la relazione tra l’ex gieffina e Gianluca Colombo Ferioli. In un post sibillino pubblicato sul suo blog, Cristina Del Basso ha parlato della sua “sfortuna” in amore. Ha spiegato di essersi imbattuta in “millantatori e uomini che apparivano paterni ma si comportavano come bambini”. Infine, ha dichiarato di “essere tornata al mondo per il sorriso di suo figlio”. Riccardo è l’uomo della sua vita.
A cura di D.S.

Che Cristina Del Basso e l'imprenditore tessile Gianluca Colombo Ferioli stessero attraversando un momento di crisi, era semplice comprenderlo da una delle più recenti interviste rilasciate dall'ex gieffina. Alcuni giorni fa, infatti, aveva dichiarato a Diva e Donna di non voler parlare di lui, né del rapporto che c'era tra loro. Nelle scorse ore, Cristina Del Basso ha pubblicato un lungo post sul suo blog, nel quale ha spiegato i motivi che l'hanno portata ad allontanarsi dai social network per un po'. Da quanto si legge, sembra che la sua relazione con Ferioli sia finita.

"Ho creduto ai millantatori e ho cercato l'uomo paterno"

Senza fare esplicito riferimento al padre del piccolo Riccardo, ha raccontato di essersi innamorata spesso di uomini che non erano giusti per lei o si rivelavano molto diversi, rispetto a come erano apparsi all'inizio:

"Mi hanno sempre accusata di sparire ogni volta che mi innamoravo o credevo. Sono una romantica, una sognatrice alla ricerca del suo posto nella favola della sua vita. Ho perso amicizie, lavori, opportunità. L’amore nella mia esistenza è sempre stato una base, uno scopo, una necessità. Ho creduto ai due cuori e una capanna, ai millantatori, al bastiamo a noi stessi, a quelli che credevano di poter essere sostituiti dal loro portafoglio, a uomini innamorati del proprio ego, non ho creduto a chi forse lo era di me e ho perso un mucchio di tempo con chi rimandava".

Quindi ha aggiunto: "Ho sempre ricercato l’uomo paterno che mi facesse sentire al sicuro per poi appiopparmi uomini che di paterno avevano solo l’età a cui piaceva però fare i bambini. Meteore di cui mi convincevo che la luce illuminasse la mia vita e che puntualmente si spegnevano, per poi precipitare roteando sul terreno con me aggrappata".

"Torno al mondo per il sorriso di mio figlio"

Infine, ha ribadito di voler dedicare tutta se stessa alla cura di suo figlio:

"L'uomo della mia vita l'ho partorito. In una notte incantata. La mia esistenza e lo spazio si sono fermati al nome Riccardo. Lui è così bello, così perfetto, così buono, così dolce che vorrei che la magia dei nostri abbracci durasse per sempre. È mai possibile che in un abbraccio ci possa essere così tanto amore? È per il suo sorriso che torno al mondo! È iniziata una meravigliosa vita insieme. Mi impegnerò con tutta me stessa affinché sia meravigliosa. Ma eccomi, ora siamo tornati! Anche se sarò solo io, perché lui lo proteggo". 

Cristina Del Basso, da sex symbol a mamma premurosa:
Cristina Del Basso, da sex symbol a mamma premurosa: "Amo i piedacci di Riccardo"
Cristina Del Basso sul compagno:
Cristina Del Basso sul compagno: "Non voglio parlare di lui, voglio godermi mio figlio"
Le foto di Cristina Del Basso
Le foto di Cristina Del Basso
259.303 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni