Cristina Plevani conferma l’indiscrezione secondo la quale nella Casa del Grande Fratello, almeno nelle in intenzioni iniziali di Mediaset, sarebbero dovuti rientrare alcuni ex gieffini. Intervistata dal settimanale DiPiù, la vincitrice della prima edizione del reality confessa di avere sostenuto un provino proprio a tale scopo. Sebbene interdetta una volta ricevuta la proposta, Cristina aveva deciso di buttarsi, salvo poi dover fare marcia indietro quando le indicazioni della rete sono cambiate:

L'esperienza al Grande Fratello per me è stata sconvolgente. All' epoca non avevo la maturità per affrontare tutta quella popolarità e forse non ho saputo sfruttare a mio favore il momento. Per questo, oggi, ho tentato di entrare ancora nella Casa. Lì per lì ero rimasta interdetta, poi ho deciso di accettare: non ho mai rinnegato di essere “nata” al Grande Fratello e tornarci anni dopo mi allettava parecchio. Ho sostenuto un provino per la nuova edizione del reality in onda in questi giorni perché inizialmente gli autori volevano nel cast qualche "reduce" delle edizioni del passato. Ci speravo, ma poi hanno cambiato idea. Il provino è andato benissimo. Poi a Pasqua mi hanno comunicato che gli ex inquilini non interessavano più. E sono tornata alla vita di sempre. Ma non demordo: magari ci sarà un’altra occasione.

Quali attività ha svolto dopo il GF

Cristina, che aveva fatto notizia dopo avere ammesso di avere cominciato a lavorare come cassiera all’interno di un supermercato, ammette di avere fatto diversi lavori dopo essere uscita dalla Casa del GF. Bagnina da sempre, si è dedicata principalmente a quell’attività: “In tutti questi anni, in cui in fondo ho solo accarezzato l'idea di potere sfondare nel mondo della TV, senza mai riuscirei, ho fatto un po' di tutto. La mia ultima occupazione è stata in un supermercato fino a qualche settimana fa. Da decenni nuoto, faccio la bagnina, l'Istruttrice in acqua, insomma sono una donna attiva”.

Cristina partecipò al primo Grande Fratello

Cristina fu la vincitrice della prima storica edizione del reality. Partecipò al gioco quando ancora i concorrenti non immaginavano l’entità del successo che li avrebbe travolti. Nella Casa conobbe Pietro Taricone del quale si innamorò, al punto da cedere alla sua corte e diventare la prima donna nella storia della televisione italiana ad abbandonarsi alla passione di fronte alla telecamere (sebbene i due fossero ben coperti e che nulla sia mai andato in onda).