3 Agosto 2010
13:59

Cugino di Borriello prossimo tronista di Uomini e Donne, annuncio su Facebook

Marco del Conte, cugino di Fabio e Marco Borriello sarà molto probabilmente il nuovo tronista di Uomini e Donne.
A cura di alessia mancini
del conte marco

I fratelli Borriello sembrano aver trovato finalmente un po’ di serenità in fatto di questioni di cuore. Nonostante l’addio tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, Marco Borriello si diverte con Sandra e Nina Senicar sta con Fabio fratello di Marco.

Tutto è ben quel che finisce bene, verrebbe da dire. Eppure casa Borriello non smette di stupire e il loro nome è stato stranamente accostato a quello di Uomini e Donne. Il mistero è presto svelato.

Fabio ha infatti annunciato su Facebook la partecipazione di suo cugino, Marco del Conte, nella nota trasmissione televisiva: “Marco Del Conte e Andrea Angelini che coppia di tronisti a Settembre” e ha poi aggiunto: “Marco Del Conte cerca di divertirti ora….che da Settembre non potrai farlo più”.

Sembra, quindi, trovare conferma la notizia di Andrea Angelini sul trono dopo Ramona Amodeo. Marco, cugino del famoso attaccante in forza al Milan, è però al momento impegnato, almeno è quello che si intuisce dopo aver sbirciato il suo profilo su Facebook.

Ma l’indiscrezione viene avvalorata da un post dello stesso ragazzo che poco dopo scrive sul famoso social network: “yes, dettomi personalmente da Raffaella”, personaggio di spicco della redazione di Maria de Filippi.

Quindi ricapitolando il trono maschile sarà composto a Settembre da Marco del Conte e Andrea Angelini, mentre quello femminile avrà due protagoniste di grande spessore: Teresanna Pugliese trono a Settembre dopo il no di Samuele Nardi e Rajàa Afroud confermata nuova tronista di Uomini e donne.

Le indiscrezioni fino a questo momento sono state gustosissime. Non ci resta, quindi, che aspettare l’inizio della trasmissione televisiva per tentare di placare così l’acquolina dovuta ai tanti nomi celebri confermati e poi smentiti alla corte di Maria de Filippi.

Alessia Mancini

Borriello su Facebook: mio cugino Marco Del Conte tronista a Uomini e Donne
Borriello su Facebook: mio cugino Marco Del Conte tronista a Uomini e Donne
Uomini e Donne: anticipazioni sui nuovi tronisti
Uomini e Donne: anticipazioni sui nuovi tronisti
Uomini e Donne: su Facebook i provini per tronisti e corteggiatrici
Uomini e Donne: su Facebook i provini per tronisti e corteggiatrici
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni