Da Ambra a Elisabetta Canalis, i vip si svelano: i 100 posti strani per fare l’amore
Bando ai perbenismi e alla timidezza! Vanity Fair è riuscito ad estorcere ai 100 vip più famosi d’Italia delle piccantissime e inaspettate confessioni. Il quesito che i nostri beniamini hanno dovuto affrontare? “I posti più strani in cui avete fatto l’amore”. Ed eccoli, forse per protagonismo, forse semplicemente divertiti, i nostri vip si sono solennemente confessati.
Qui raccolte le confessioni più curiose, ad iniziare dalla chiaccheratissima nuotatrice, Federica Pellegrini, che ha risposto: “In una toilette di servizio in una hall di un albergo, durante una convention sul nuoto”; proseguendo con un altro sportivo, Aldo Montano, che senza esitare ha affermato: “In ascensore,in piscina, sulla spiaggia o in un vicolo buio. Ogni posto è buono se c'è passione”. Un vero campione, oseremmo dire!
E Alena Seredova presto sposa di Buffon? Ecco cosa ha risposto: “In ascensore, sulla lavatrice, in aereo. Ma il mio sogno resta la mongolfiera”. Immancabile sognatrice! E poi Mietta, che racconta un aneddoto davvero esilarante: “ In treno alle due di notte con il mio fidanzatino. E il controllore ci ha scoperti”.
Ma come poteva mancare la nostra valletta sanremese? La Canalis ormai alla conquista della Spagna, smorza un po’ i toni confidando: “Dopo le acrobazie in macchina da ragazzina, ora il mio posto più strano è il letto”, cosa ne penserà George? .. E poi il bellissimo Gabriel Garko: “ A Cervinia, in pieno giorno sulla neve ghiacciata”.
E cosa dire di Adriana Volpe, ultimamente citata per l’incidente provocato da Roberto Parli, il marito, che rivela un episodio unico “Nella sauna. A lui è venuta la tachicardia e a me un calo di pressione. Credevo di morire”.
Ambra riconciliata con Renga, rivela: "Con il mio fidanzato, nell'androne di un palazzo qualunque, trovato mentre passeggiavamo per le strade di Roma". E il principe Emanuele Filiberto? Beh lui non si smentisce mai, ecco cosa ha raccontato: “Sulle comode poltrone di prima classe su un volo Air France di ritorno da New York a Parigi”. Ad abbassare i toni ci pensa lui, Albano citato per la querelle con Romina di recente , che afferma: "A me l'idea di un posto strano non attizza e preferisco di gran lunga la comodità di un lettone”.
Beh, fate largo ai giovani, verrebbe da dire!