Due ballerini con Raffaella Fico

I Vip non smetteranno mai di stupirci. Diciamoci la verità: essere una Star è un mestiere difficile ma qualcuno dovrà pur farlo. Tocca alla dea bendata decidere chi baciare e, una volta entrati di diritto nel mondo dorato dello showbiz, allora il percorso è tutto in discesa. Eccessi, bagordi, piccoli difetti caratteriali o stranezze, tutto o quasi tutto viene perdonato a coloro i quali possono fregiarsi del tanto agognato titolo di "artista". Eppure vivere sotto la luce costante dei riflettori non deve essere semplice tra scoop, paparazzi e una vita privata ridotta all'osso. Ed è forse per tale motivo che le Star, di tanto in tanto, decidono di sbottonarsi e raccontare i retroscena anche piccanti che altrimenti resterebbero nella penombra. Dopo averci svelato i 100 posti più strani dove fare l'amore, i Vip ci raccontano la loro prima volta.

La Santarelli in lingerie

Il fidanzato "bananaro" di Elena Santarelli: Dopo aver visto una Santarelli snodabile nella vasca di Kalispera, la soubrette offre di sè un'immagine davvero inedita, puntando i riflettori sulla sua prima volta sotto le lenzuola: "La prima volta che ho fatto l’amore avevo 18 anni, vivevo a Milano e facevo la modella. Mi ero fidanzato con un ragazzo brasiliano, il bananaro. Nell’ultima lite l’ho inseguito con un forchettone degli spaghetti e gli ho infilzata il braccio: cinque punti di sutura". Un amore a prova di gola!

La Ciardi nella casa del Gf10

Lo choc di Veronica Ciardi: Piccoli effetti collaterali, invece, per l'ex amica del cuore di Sarah Nile. L'inquilina del Gf10 si sbottona e sull'argomento piccante non lesina indiscrezioni: "E’ capitato con il mio primo ragazzo a 16 anni. Ho sentito dolore e anche fastidio : ci sono voluti mesi prima che lo rifacessimo". E mentre la bollente romana ha messo in tenera età a stecchetto il suo fidanzatino di allora, il suo attuale compagno non dovrebbe soffrire di alcun tipo di limite. In fondo Veronica Ciardi ci riprova con Matteo Stranieri. Sarà la volta buona?

La Fico vestita di rosso

Un goal con Ronaldo per Raffaella Fico: L'ex naufraga dopo Cristiano Ronaldo ha un flirt in corso con Mario Balotelli. Eppure il bomber in forza al Real Madrid vanta un primato che sicuramente gli invidiano molti maschietti italiani. La prima volta della Fico è stata infatti con il calciatore attualmente in love con la bellissima Irina Shayk. Raffaella non nega la sua verità e spiffera ai quattro vento la sua liaison: "La mia prima volta? Fu con Cristiano. Lui non conferma solo perché è un tipo molto riservato". Questione di feeling!

Marina sul red carpet

Marina Ripa di Meana "svezzata" da una cameriera: Sempre alla ribalta. Questo è il diktat della vita di Marina, ultimamente salita agli onori della cronaca per aver bagnato con la sua pipì artistica Vittorio Sgarbi. Ogni confessione della nobildonna sorprende e ammutolisce, come quella rilasciata a Domenica 5, quando si lasciò sfuggire indiscrezioni sulla sua prima volta con una cameriera: "E' successo con una cameriera lesbica. Non è stata una cosa traumatica, ma estremamente piacevole. Pensavo solo a quello". Ricordi di gioventù.

La Jolie in nero sul red carpet

L'Angelina "furiosa": L'attuale moglie di Brad Pitt ha invece conosciuto i piaceri dell'amore a soli 14 anni. Non stiamo ovviamente parlando della scena hot con Johnny Depp che ha scatenato la gelosia del suo compagno ma di un tête-à-tête davvero focoso che si è concluso – stando a quanto raccontato dalla bellissima attrice – con il ferimento del suo amante dell'epoca con un coltello. Un modo per gridare la propria insoddisfazione? Ai posteri l'ardua sentenza e a noi la soddisfazione di poter mettere a tacere la nostra curiosità.