Dalla Canalis a Bobo Vieri: ecco i single più ambiti al mondo
Negli ultimi giorni – difficile non averci fatto caso – sono moltissime le coppie pubbliche scoppiate. Tra separazioni comunicate a mezzo stampa e altre annunciate, invece, via Facebook, decine di vip di preparano a trascorrere da single questa estate ormai alle porte.
Di fianco a chi si lascia, con dolore o forse per sfuggire alla monotonia di un rapporto trascinato troppo a lungo, c’è chi pensa invece di poter approfittare di questa particolare situazione, magari nel tentativo di accaparrarsi quanto c’è di meglio sulla piazza. I single più recenti, infatti, hanno già provocato parecchio scalpore nel pubblico.
C’è chi già pensa a riappropriarsi della propria libertà per godersi le vacanze estive e chi, invece, sembra già essersi votato verso la prossima storia d’amore. Ecco, dunque, gli scapoli più ambiti che il mercato offre in questo momento, la lista dei single più quotati del momento dalla quale, magari, attingere in vista dei prossimi obiettivi di conquista.
Pippo Inzaghi: Il tradimento con Marika Fruscio è costata al bomber del Milan la fina della storia d’amore con Alessia Ventura. La ragazza, modella di professione, non è riuscita a far fronte agli attacchi della stampa che l’ha accusata di essere indifferente anche di fronte ai più meschini errori del suo compagno. Pippo – che ha invece sempre smentito la relazione con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne – ha prima provato a riconquistare la sua bella dopo essersi accorto dell’interesse di Marco Borriello nei confronti di Alessia per poi desistere e partire in vacanza da solo.
Bobo Vieri: Dopo aver lasciato Melissa Satta attraverso un comunicato stampa, Christian è partito alla volta di Formentera per dimenticare questo periodo particolarmente difficile. Tra la carriera che, a differenza del passato, fatica a decollare e le delusioni sentimentali subite a causa del presunto tradimento della sua donna – fotografata a Capri con Matteo Ferrari – Bobo potrebbe non essere pronta a concedersi un nuovo amore. L’estate, però, è ancora molto lunga e la sua fama da latin lover, ne siamo certi, farà il resto.
Demi Lovato: Il disturbo bipolare di Demi Lovato potrebbe aver pregiudicato la sua storia d’amore con Wilmer Valderrama. L’attrice targata Disney, star di Camp Rock, è recentemente tornata su piazza dopo una relazione travolgente con la star di That 70′s Show, di anni 31. Proprio la differenza di età e il ricovero in rehab dell’attrice, però, ha portato i due ad allontanarsi inevitabilmente fino a spingere Demi a ritornare nuovamente single. Adesso, la giovanissima attrice e cantante è di nuovo disponibile in attesa che, come la collega Selena Gomes, anche lei possa trovare quello giusto.
Elisabetta Canalis: La fine della relazione con George Clooney ha provocato un vero e proprio marasma all’interno degli organi di stampa di tutto il mondo. L’ex velina di Striscia la notizia è tornata nuovamente single ma, a differenza dei suoi predecessori, la rottura è ancora troppo fresca perché la splendida showgirl decida di rimettersi a cercare l’anima gemella. Con il divo hollywoodiano sembrava essere finalmente arrivata la volta buona ma, come abbiamo ampiamente avuto modo di vedere, così non è stato. Per Eli, tuttavia, non disperiamo. E’ talmente bella che avrà già raccolto un’enorme fila di pretendenti.
Il Principe Harry: Smentito il flirt con Pippa Middleton, Harry si professa più single che mai. Lo scapestrato fratello di William, convolato a giuste nozze con la bella Kate Middleton, non ha più avuto una fidanzata ufficiale dopo la fine della relazione con Chelsy Davy. Per il momento si gode il fatto di essere single in attesa di trovare, anche lui come il suo fortunato fratello, un’anima gemella che sia all’altezza della sua posizione. Tra i Principi moderni e non ancora accasati, lui è certamente quello più ambito e non soltanto per merito della sua posizione di componente della Corona inglese.
Olivia Wilde: La fine del matrimonio con Tao Ruspoli ha reso la splendida Olivia Wilde di nuovo libera. L’attrice, star di Dottor House, è stata recentemente al centro di una deliziosa indecisione tra Justin Timberlake e Bradley Cooper tra i quali, tuttavia, non sembrerebbe essere riuscita a scegliere. La donna, una tra le più sexy del mondo, è infatti ancora single e in attesa di trovare il suo principe azzurro, un uomo che possibilmente, non c’entri nulla con l’ambiente che è solita frequentare. E, col corpo che si ritrova, l’impresa dovrebbe essere tutt’altro che difficile.
Bar Rafaeli: Mentre Leonardo Di Caprio frequenta Blake Lively, la splendida modella israeliana non è ancora riuscita a trovare un sostituto degno di stare al suo fianco. La relazione con il divo hollywoodiano ha lasciato un segno profondo sulla pelle della bellissima top model impedendole, per lungo tempo, di pensare ad altro. Ora che il suo ex si è consolato, però, anche la Rafaeli merita di risalire la china della sua vita sentimentale e pare si appresterebbe a scegliere tra le sfilza di uomini che hanno già chiesto la sua mano.