video suggerito
video suggerito

Dalla Canalis al sexy show di Vanessa: ecco il gossip della settimana

La vita privata di Elisabetta Canalis continua a rimanere nell’occhio del ciclone così come le novità accadute a Vanessa Hudgens, sempre più presa dal suo nuovo fidanzato. Questo e tanto altro nell’ultima settimana di cronaca rosa.
A cura di Stefania Rocco
31 CONDIVISIONI
La vita privata di Elisabetta Canalis continua a rimanere nell’occhio del ciclone così come le novità accadute a Vanessa Hudgens

Una settimana ricca di eventi quella appena trascorsa dai nostri Vip che, anche negli ultimi sette giorni, non hanno voluto lasciare il loro pubblico a bocca asciutta dal punto di vista del gossip. Da chi torna single a chi invece si mostra nuovamente innamorato, è sempre l’amore il filo conduttore che tiene legate tra loro le vite delle nostre romantiche star. Ma non solo. Gli ultimi sette giorni hanno dato spazio anche a sentimenti di natura diversa: dal dolore alla rabbia passando per l’umiliazione di essere sbattuti in prima pagina per un evento certamente da dimenticare. Ma che cosa è accaduto nello specifico durante gli ultimi sette giorni di gossip? Scopriamolo insieme:

elisabetta canalis

Elisabetta torna single: Terminato l’amore con Mehcad Brooks, Elisabetta Canalis è tornata a vivere la condizione sentimentale che più l’aggrada: quella di single. La showgirl italiana, ormai residente in America, ha messo la parola fine al rapporto con lo statuario attore conosciuto a Los Angeles ed è tornata a concentrarsi nuovamente sulla carriera, l’aspetto più affidabile della sua vita. E per il 2012, a sorpresa, coltiva solo la speranza di poter imparare l’inglese. Meglio colti che fregati.

sara tommasi

La Tommasi al Chiambretti Night: Protagonista di un altro episodio imbarazzante, Sara Tommasi rischia di vedere distrutta la sua già frammentaria carriera. La showgirl sarebbe infatti stata allontanata dal Chiambretti Night a causa di una distrazione che l’avrebbe portata a dimenticarsi d’indossare la biancheria intima durante una registrazione in studio. Lei smentisce e dichiara che gli slip c’erano anche se ben nascosti e di un colore tanto simile alla pelle. Ci sarà da crederle?

vanessa hudgens

Le follie di Vanessa Hudgens: La stellina targata Disney è ormai cresciuta e con Austin Butler promette di far faville. E’ per questo che la bella Vanessa Hudgens si è lasciata andare a un sexy spogliarello improvvisato per il suo nuovo fidanzato e puntualmente ripreso dai fotografi di tutto il mondo, divertiti dall’idea di poter immortalare una scena tanto intima che mostra quanto, dopo la separazione da Zac Efron, Vanessa abbia fatto in fretta a riprendersi.

alessia marcuzzi

La Marcuzzi in Ai Se Eu Te Pego: Una tra le star più ammirate su Facebook è Alessia Marcuzzi che, consapevole dell’enorme numero di fan raccolti, continua a coltivare il loro affetto postando sulla sua bacheca alcuni divertenti momenti di vita quotidiana. L’ultimo la vede alle prese con una raffazzonata coreografia del brano del momento, Ai Se Eu Te Pego. Un siparietto divertente che ha ovviamente catturato l’attenzione della rete come poche altri eventi sanno fare. Sintomo che il pubblico preferisce la genuinità.

vito mancini

Lacrime al Gf 12: E’ ancora la Marcuzzi la protagonista del prossimo gossip. La conduttrice del Grande Fratello 12 si è sfogata amaramente nei confronti di chi l’ha accusata di aver finto un le lacrime successivamente al videomessaggio della mamma di Vito Mancini. Lei nega con forza e rivendica la sua libertà di potersi concedere, anche se in tv, qualche momento di commozione legata agli eventi accaduti in trasmissione. E come darle torto?

melissa satta

Il Capodanno di Melissa Satta: Con Kevin Prince Boateng, la storia d’amore prosegue a gonfie vele e il Capodanno di Melissa Satta a Dubai non fa altro che dimostrarlo. La showgirl ha postato su Twitter alcune foto che la ritraggono insieme al campione sportivo in occasione della loro ultima fuga romantica all’estero e c’è da dire che la passione tra i due, nonostante qualcuno stenti ancora a crederci, sembra essere davvero divampata in maniera prepotente.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views