18 CONDIVISIONI

Daniela Ranaldi di Uomini e donne dopo l’arresto: così mi rovinate

Daniela Ranaldi in attesa di giudizio rivela che è vittima di un equivoco,che questo sbaglio le può costare l’esclusione da Uomini e donne.
A cura di ilaria
18 CONDIVISIONI
danielaranaldi

Daniela Ranaldi è in attesa di giudizio, in queste ore, per spaccio e detenzione di droga.

L'opinionista di Uomini e donne, è stata arrestata venerdì scorso perché trovata in possesso di 11 grammi di cocaina, nei pressi della sua abitazione nel centro di Roma.

Il giudice dovrebbe pronunciarsi a ore, il processo è con rito abbreviato, su quale pena infliggere alla signora che di solito è lei a emettere sentenze contro i tronisti e i loro corteggiatrici e viceversa. La sua verità sugli eventi che accadono in trasmissione è sempre stata scomoda e qualche volta le sue previsioni erano giuste.

Questa volta deve attendere di essere giudicata, intanto il web ha dato la sua opinione. Molti fan del programma sono contro ‘l'urlatrice' e anche Fernando Vitale e i tronisti suoi colleghi hanno inflitto sul personaggio, diffondendo il loro pensiero negativo che la scredita ancora di più.

È proprio il pornattore il più agguerrito contro la signora con il microfono al fianco di Maria De Filippi': “Cinque ore al giorno a sparare sentenze su ragazzi dai 18 ai 35 anni e la notte a vendergli la cocaina. E’ proprio vero. Qualcuno lassù esiste. Vergogna!”.

Danielona però si è difesa, secondo la versione ufficiosa, al momento dell'arresto, avrebbe dichiarato: “Così mi rovinate, lo so ho sbagliato, ho fatto un errore, ma io faccio parte di questa trasmissione e ora che cosa accadrà?"

Mentre il settimanale Visto anticipa un'altra versione, quella ufficiale, in cui l'opinionista dichiara che c'è un equivoco: “Sono rovinata per un errore.. Non spaccio cocaina”.

Chissà quale versione avrà usato con il giudice?

Ilaria Aurino

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views