video suggerito
video suggerito

Daniele Bossari dopo la vittoria al GfVip: “Ho battuto i miei demoni grazie a voi”

Daniele Bossari ha parlato per la prima volta dopo la vittoria del Grande Fratello Vip e lo ha fatto attraverso un lungo post su Instagram: “Grazie a tutti voi, ho vinto grazie a voi”.
68 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Daniele Bossari ha parlato per la prima volta dopo la vittoria del Grande Fratello Vip e lo ha fatto attraverso un lungo post su Instagram in cui condensa tutte le emozioni passate in questi giorni. "Grazie" è il leit motiv del messaggio, un ringraziamento a quanti hanno creduto in lui sin dal primo istante. Una meritata vittoria per lo storico veejay e conduttore di programmi come "Fuego!", "Festivalbar" e "Top of the Pops", che adesso si aspetta una nuova chance nel mondo della televisione.

Il messaggio su Instagram

Come un flusso di coscienza, Daniele Bossari prende per la prima volta la parola e prova a fare un riassunto di quella che è stata la sua esperienza in questi ultimi tre mesi. La prima cosa che scrive è un semplice: "Grazie", poi fa il punto su "quella vocina interiore" che lo ha spinto a far uscire la parte più sincera di se stesso.

Sono sul treno, un milione di pensieri, un vortice di emozioni. L’adrenalina, la gioia e la commozione non mi hanno fatto dormire. Solo ora ho ripreso in mano il telefono. La prima cosa che mi sento di scrivere è: GRAZIE. Grazie a tutti voi, uno per uno. Grazie per avermi fatto vivere fino alla fine un’avventura straordinaria, un’esperienza che mi ha travolto, cambiandomi per sempre. In questi tre mesi ho seguito quello che mi veniva dettato dal cuore. Ho imparato a fidarmi di quella vocina interiore che ti parla nei momenti introspettivi e che rispecchia l’essenza del proprio essere. Sono così felice che quella voce, la voce della mia anima vi sia arrivata! Dentro quella casa non potevo sapere quanto affetto mi stavate mandando, ma ho ricevuto conferme attraverso i messaggi che mi arrivavano direttamente dal cielo… con gli aeroplani! Settimana dopo settimana mi avete permesso di evolvermi e di questo ve ne sono profondamente grato. Ho vinto. Ho battuto i miei demoni, ho cacciato i fantasmi. Ho vinto grazie a voi. Adesso mi metterò a leggere le vostre parole, ad assorbire tutto l’amore che mi avete inviato. Magari ci metterò un po’ di tempo, quante cose mi avete scritto in tre mesi! Quanto sono felice! Avevo bisogno di dirvelo. Grazie, grazie, grazie. Abbiamo vintooooo!

La rinascita di Daniele Bossari

Nel corso del Grande Fratello Vip abbiamo imparato a vedere numerosi sfoghi di Daniele Bossari, in confessionale come in confidenze tra gli altri personaggi della casa del Grande Fratello Vip. Veniva da un periodo in cui ha cercato più volte di autodistruggersi

Ho cominciato a bere, ero offuscato. Mi facevo schifo, ti autodistruggi e lo fai. Mi stavo autodistruggendo. Mi sono staccato da tutto e tutti e non capivo più niente. Poi ho deciso di riprendere in mano il mio destino. Ho provato a ripulirmi. Mi dicevo: "Che cazzo stai facendo?".

Ed è allora che è arrivata l'occasione d'oro del Grande Fratello Vip, così ha potuto rimettersi in gioco e dimostrare il suo valore.

La proposta di matrimonio a Filippa Lagerback

Ma il momento clou della sua avventura resterà sempre quanto successo nel corso della semifinale del Grande Fratello Vip, quando Daniele Bossari ha rivisto Filippa Lagerback e gli ha chiesto di sposarlo davanti alle telecamere. Una serie di baci lunghi e intensi che hanno mandato il pubblico in visibilio. Un successo meritato per Daniele Bossari.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views