Abbiamo chiesto ai lettori di Fanpage.it chi vorrebbero vincesse l’edizione 2017 del Grande Fratello Vip. Ipotizzando che, a meno di stravolgimenti, a giocarsi i primi due gradini del podio saranno Giulia De Lellis e Daniele Bossari, i lettori non hanno avuto dubbi: sarebbe il conduttore a meritarsi la vittoria. Come andranno realmente le cose, però, lo scopriremo solo più tardi nel corso della finalissima del  GF Vip 2017 che andrà in onda su Canale5 a partire dalle 21.10.

I risultati del sondaggio di Fanpage.it.

Per il 73% delle preferenze, è Daniele Bossari a trionfare su Giulia. La gentilezza dimostrata dal compagno di Filippa Lagerback fino a oggi ha fatto in modo che il pubblico gli perdonasse anche la piccola caduta di stile di martedì scorso quando Bossari utilizzò parole non troppo cavalleresche per commentare il suo incontro con la compagna. Chi vota non ha tenuto conto di quella piccola defaillance e ha espresso la propria preferenza in modo che fosse proprio Daniele a trionfare.

Il percorso di Daniele Bossari.

Quello di Bossari nella Casa del GF Vip è stato uno tra i percorsi più puliti. Entrato nella Casa deciso a fare un viaggio dentro se stesso, il conduttore è riuscito a trovare la serenità interiore che cercava, quella pace che gli ha consentito di trasformarsi in una persona nuova, migliore come lui stesso ama ricordare. A riconoscere questo cambiamento è stata soprattutto la Lagerback che ha ammesso di avere ritrovato finalmente l’uomo del quale si era innamorata.

Il percorso di Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis si è distinta nella Casa per i sentimenti contrastanti generati tra i coinquilini e parte del pubblico del reality. Se i primi le hanno riconosciuto la bontà e il fatto di essere sempre disponibile nei confronti di tutti, dall’esterno della Casa è stata spesso tacciata di superbia e ignoranza. La De Lellis si è difesa il più possibile, dimostrando con i fatti di essere una persona realmente carina, e non solo a beneficio delle telecamere. Perfino Alfonso Signorini, suo più acerrimo nemico, si è ritrovato nella posizione di volerle stringere la mano per suggellare una nuova pace. Il uso percorso nella Casa, però, si è distinto soprattutto per l’amicizia con Ivana Mrazova.