Alla fine, Daniele Bossari ha onorato la scommessa fatta con Luca Onestini nella Casa del Grande Fratello Vip. Durante il reality, il conduttore aveva promesso all'ex tronista che, in caso di vittoria si sarebbe tagliato a zero i capelli. Il trionfo c'è stato, ma fortunatamente, Luca è stato magnanimo e ha concesso al vincitore di tenersi la sua chioma: al posto della rasatura, gli è stato però chiesto di sottoporsi a una dolorosa ceretta al petto. E così è stato, come mostra la diretta di Daniele che vede la compagna Filippa Lagerback sottoporlo alla tortura della depilazione.

Bossari depilato da Filippa.

Il povero Daniele ha accettato di onorare la scommessa, come si vede nel video girato dalla figlia Stella Bossari: "Mi auguro che Luca possa vedere questo filmato, perché me la sto facendo sotto. Non ho mai fatto una ceretta in vita mia, la famiglia e i social hanno deciso per il petto". Il video è esilarante e il disgraziato gieffino sembra davvero soffrire come sotto tortura.

La vittoria al Grande Fratello Vip.

Era il 4 dicembre, quando Daniele Bossari lasciava la Casa del GF Vip da vincitore. Un risultato almeno in parte previsto, dal momento che il conduttore, con i suoi modi gentili ed educati, ha da subito conquistato il pubblico. Il suo prossimo impegno in televisione dovrebbe essere quello di opinionista all'Isola dei Famosi 2018.

Daniele Bossari sposerà Filippa Lagerback.

E poi, ci sarà il progetto più importante dell'anno: il matrimonio con Filippa Lagerback, cui Daniele ha fatto la proposta proprio durante una puntata del Gf Vip. Il reality lo ha aiutato a uscire da un periodo negativo, che ora sembra definitivamente superato. Merito anche dell'amore splendido che lo lega a Filippa e alla loro figlia Stella, con cui la complicità – come si vede anche nel video della simpatica scommessa – è davvero totale.