Daniele Interrante si vendica e porta Chloè tra le braccia della De Andrè
Predica bene e razzola male Daniele Interrante che dopo essersi infuriato con Guendalina Canessa per le foto di Luca Marin con sua figlia Chloè, si diverte a renderle pan per focaccia. L'ex tronista di Uomini e Donne si è scagliato contro la sua ex solo qualche giorno fa, chiedendole pubblicamente di evitare qualsiasi incontro "pubblico" tra sua figlia e il nuovo fidanzato della donna. Rimasto in silenzio di fronte alla risposta piccata della Canessa, l'uomo ha deciso di fare buon viso a cattivo gioco e si è vendicato a modo suo. Sul numero 29 del settimanale Visto è infatti comparso un servizio fotografico che mostra il premuroso papà alle prese con una gita in centro organizzata per la sua piccola.
A fare loro compagnia c'era però Francesca De Andrè, nemica giurata di Guendalina e nuova fiamma di Daniele. Papà Interrante affida la piccola Chloè proprio alla sua fidanzata che la abbraccia visibilmente conquistata. La bimba è così tenera che Francesca non ha potuto fare a meno di adorarla fin dal primo momento. Peccato che la coppia sia caduta negli stessi atteggiamenti che solo qualche giorno fa Daniele rimproverava alla sua ex. Un errore, questo, che anche la Canessa non ha potuto fare a meno di notare e di fronte al quale, furiosa per essere stata additata per prima, ha pubblicato un tweet chiaramente rivolto alla coppia.
Guenda si dice senza parole, ma aggiunge anche di non avere alcun problema perché ciò che conta in fondo è solo il benessere della sua bambina. Il suo fastidio è comprensibile, considerate soprattutto le accuse che le sono state rivolte. L'amore con Luca Marin le consente però di passare oltre, senza curarsi particolarmente dell'incidente. In fondo, Guendalina è finalmente felice e se Francesca vuole bene a Chloè, che male c'è a concedere loro del tempo da trascorrere insieme?