Solamente qualche giorno fa è stato il compleanno di Andrea Iannone, il motociclista ha compiuto 30 anni e la sua fidanzata, Giulia De Lellis, ha pensato di rendere questo giorno ancor più speciale, organizzando una festa in grande stile con tutti i loro amici più stretti. Un party organizzato nei minimi dettagli, con tanto di torta a più piani e candeline multicolori da spegnere d'un fiato.

La festa curata nei dettagli da Giulia De Lellis

Non poteva certamente fermarsi alla lunga dedica pubblicata sul suo profilo Instagram e traboccante d'amore, la bella Giulia De Lellis che, invece, ha voluto regalare al suo fidanzato una festa davvero curata in ogni particolare. La location era una suggestiva masseria pugliese, in cui gli invitati hanno potuto gustare le specialità del posto e godere di un'atmosfera davvero mozzafiato, con le candele ad illuminare queste calde sere d'agosto. Sul profilo dell'influencer romana è documentata tutta la serata, dal momento della cena, che gli ospiti potevano assaporare seduti ad una lunga tavolata adornata con fiori bianchi e segnaposto fatti a mano, fino ad arrivare al momento cruciale della serata. I due innamorati, vestiti anche loro in bianco, si sono posizionati dietro la torta e al momento di cantare la canonica canzoncina di auguri, un invitato esordisce dicendo: "Ma è un compleanno o un matrimonio?", scatenando l'ilarità dei presenti.

Andrea Iannone e Giulia innamoratissimi

Parlare di matrimonio sembrerebbe un po' prematuro, dal momento che la storia tra i due è nata da poco tempo, ma Andrea Iannone e Giulia De Lellis sembrano essere piuttosto affiatati. Ormai non esitano a condividere momenti della loro storia e si scambiano dolcissime dediche che attestino il loro amore. Un sentimento che li vede davvero inseparabili, rispettando ovviamente i rispettivi impegni lavorativi, dal momento che l'ex protagonista di Uomini e Donne sta lavorando ad un programma per Witty Tv insieme a Gemma Galgani, la regina del Trono Over e anche ad una web serie.