6 Agosto 2015
17:47

De Martino vs Corona, il giudice è Raffaella Fico: “Stefano vale 4, Fabrizio anche 10”

È una sfida che vince a mani basse Fabrizio Corona quella contro Stefano De Martino, marito di Belén Rodriguez. Raffaella Fico fa da giudice e, tra i due, dichiara di preferire di gran lunga l’ex re dei paparazzi.
A cura di Stefania Rocco

C’è stato un momento risalente a qualche mese fa in cui un settimanale avanzò l’ipotesi che Stefano De Martino fosse interessato a Raffaella Fico. La showgirl mamma della piccola Pia, figlia di Balotelli, lasciò intendere in quell’occasione di non aver fatto caso a queste presunte attenzioni perché completamente disinteressata agli uomini sposati. Adesso rincara la dose e, a al settimanale Diva e Donna che le ha chiesto di dare un voto agli uomini del momento, l’ex compagna di SuperMario dichiara che Stefano non sarebbe per niente il suo tipo, tanto da meritarsi voto 4 in una scala da 1 a 10:

A Stefano De Martino darei un 4, non è proprio il mio tipo. A Fabrizio Corona 10, i tatuaggi mi fanno impazzire.

La sfida prosegue con una serie di altri nomi altisonanti, a cominciare a Cristiano Ronaldo, suo presunto ex fidanzato:

Con Cristiano ho avuto una storia quindi so cosa dico se gli do un 10+. Se dovessi usare un aggettivo sarebbe “imparagonabile”. Gigi Buffon è un tipo. Di certo un bell’uomo, ma per me merita solo un 6. A Raoul Bova darei un 9, è molto maschio e virile. A Matteo Renzi 7, mi piace che sia gasato e pieno di energia. A Matteo Salvini 9, ha il fascino della pancetta. Mario Balotelli? Non è classificabile. È il padre di mia figlia.

Raffaella Fico conferma la rottura con Gianluca Tozzi: “Non parliamo di lui, ha già sofferto troppo”

Raffaella Fico con l’ex compagno Gianluca Tozzi
Raffaella Fico con l’ex compagno Gianluca Tozzi

Per la prima volta, Raffaella conferma la notizia della separazione da Gianluca Tozzi. La storia tra la showgirl e il produttore discografico sarebbe finita da un pezzo, sebbene nessuno dei due abbia mai voluto svelare i motivi che sono stati alla base del loro allontanamento. Questa volta, la Fico si sbottona e lascia intendere che la decisione di interrompere questo rapporto sarebbe partita da lei. Gianluca ne avrebbe profondamente sofferto:

Non vorrei parlare di lui. Ha già sofferto abbastanza.

Raffaella tutela il suo ex e non lo inserisce nella classifica degli uomini ai quali dare un voto. Non lo ha fatto con Balotelli e a Tozzi riserva lo stesso trattamento. Ma le sue parole lasciano spazio a pochi dubbi: sarebbe lui ad aver sofferto di più della loro separazione.

"Sguardi tra De Martino e Raffaella Fico". Lei: "È sposato, ho dei valori"
"Sguardi tra De Martino e Raffaella Fico". Lei: "È sposato, ho dei valori"
Amici 2022 serale, Stefano De Martino torna tra i giudici
Amici 2022 serale, Stefano De Martino torna tra i giudici
Fabrizio Corona, il 23 aprile i giudici decideranno sulla sua scarcerazione
Fabrizio Corona, il 23 aprile i giudici decideranno sulla sua scarcerazione
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni