Demi Moore, 50 anni e non sentirli: “Vuole ancora innamorarsi”
La separazione da Ashton Kutcher l'ha provata, è chiaro, ma Demi Moore arriva ai suoi primi cinquant'anni con un proposito importante: quello di innamorarsi di nuovo. Proprio ieri 11 novembre, la splendida attrice hollywoodiana ha spento cinquanta candeline a Dubai dove ha partecipato all'esclusivo party organizzato dal magnate russo Vladimir Doronin, fidanzato di Naomi Campbell. L'anno difficile appena trascorso – uno tra i più tristi della sua vita – non è ancora completamente alle spalle ma la Moore è ben determinata a ripartire daccapo. Ormai consapevole della relazione tra Ashton e Mila Kunis, l'attrice ha deciso di dare un taglio al passato, determinata orsa più che mai a tornare nuovamente in pista.
Kutcher, il suo grande amore, ha fatto in fretta a sostituirla e lei sembra sentire la necessità di fare altrettanto. Ormai arrivata al giro di boa più importante nell'esistenza di una donna, Demi non si sente pronta a rinunciare alle emozioni che solo una storia d'amore sa regalare e darle torto è impossibile. Bella com'è, sarebbe davvero un peccato. A People, alcuni suoi amici hanno dichiarato convinti:
Non vive male il fatto di avere ormai 50 anni. E' in grande forma e sta finalmente bene dopo un anno davvero pesante. Ha voglia di cose ed esperienze nuove. E' anche pronta a re-innamorarsi. E' come se avesse finalmente svoltato, come se avesse deciso di guardare in faccia la realtà. Non è facile. Demi pensava davvero che avrebbe vissuto tutti i suoi giorni con l'ex marito. Non è semplice cambiare prospettiva ma è determinata a farlo.
Intanto, la prima rivincita sulla rivale l'ha ottenuta. Lei che a cinquant'anni vanta ancora un corpo al top della forma, avrà avuto di che ridere quando la rivale è stata licenziata da Dior perchè ingrassata. Adesso, determinata a guardare avanti, demi dovrà ripartire da sè stessa e reinventarsi un altro modo d'amare. E chissà che non ci sia spazio anche per un quarto marito. Altre prima di lei, lo hanno già fatto e la Moore ha tutte le carte giuste per stabilire il suo personale record. Magari, questa volta, senza l'aiuto di un toy boy.