video suggerito
video suggerito

Demi Moore è bisex e Ashton Kutcher non le bastava più

Secondo un celebre tabloid americano, la responsabilità legata al divorzio tra Ashton Kutcher e Demi Moore sarebbe da imputare anche alla bella attrice. Emergono, infatti, nuovi ed inquietanti particolari rispetto al loro rapporto che, a differenza di quanto i due hanno mostrato, non sarebbe poi stato troppo perfetto.
A cura di Stefania Rocco
98 CONDIVISIONI
Secondo un celebre tabloid americano, la responsabilità legata al divorzio tra Ashton Kutcher e Demi Moore sarebbe da imputare anche alla bella attrice

Come spesso accade in questi casi, successivamente alla notizia legata al divorzio tra Demi Moore e Ashton Kutcher, i tabloid americani hanno ingaggiato una vera e propria caccia alla notizia al fine di smascherare se la decisione di lasciarsi sia da imputare esclusivamente al tradimento di Ashton o se, invece, dietro la scelta di mettere la parola fine al loro matrimonio, ci siano anche responsabilità da parte della bella Demi e della sua controversa personalità.

E’ il quotidiano Daily Mail a fornire il primo, sconcertante pettegolezzo legato alla vita dell’attrice, un gossip di una portata tale da far saltare anche la più solida tra le unioni. L’ex moglie di Bruce Willis, infatti, avrebbe sviluppato una certa predilezione nei confronti delle donne fino a dichiararsi bisessuale.

Le rivelazioni choc su Demi Moore

Ashton, che con Sara Leal è finito su tutti i giornali, sarebbe stato a conoscenza della doppia vita di sua moglie ed è per questo motivo che, negli anni, l’avrebbe ripetutamente tradita. La loro, svela il tabloid, sarebbe stata una coppia aperta più per volontà della Moore che sotto richiesta del suo giovane marito. Un matrimonio non proprio idilliaco il loro poiché entrambi, ben nascosti tra le quattro mura di casa, avrebbero tenuto celati non pochi segreti al loro pubblico.

demi e ashton

Dagli scherzi su Twitter alle apparizioni pubbliche, fatte sempre rigorosamente insieme, entrambi sembravano essere completamente assorbiti l’uno dall’altra quasi come se non avessero altro problema al mondo che il loro benessere. La ricostruzione post separazione, però, fornisce un quadro del tutto diverso e racconta una storia che nessuno aveva immaginato fino a questo momento. Ovviamente, la Moore, che in questo particolare momento avrà il suo bel daffare a rimettere in piedi la sua vita, non si è preoccupata di smentire la notizia, consapevole che in ogni caso sarebbe rimasta protagonista della cronaca rosa ancora a lungo. La sua sessualità continua a essere un fatto privato e, com’è giusto che sia, Demi non ha alcuna intenzione di tornare sull’argomento.

98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views