Dopo Julia Roberts (che recentemente ha sperimentato il caro prezzo dei social media), un'altra superstar è sbarcata su Instagram. Parliamo di Demi Moore, che ha ufficialmente debuttato sulla cliccatissima app per video e foto con il nickname "moore2d". La star ha inaugurato la sua vita social con un video in cui mostra a tutti il look scelto per uno degli eventi glamour dell'anno. Già, perché la Moore è una delle celebrity che hanno avuto l'onore di essere invitata al Royal Wedding della Principessa Eugenie di York, in quanto vecchia amica di Sarah Ferguson e del principe Andrea.

Il primo video di Demi Moore su Instagram

La mia prima volta su Instagram – ha esordito l'attrice di "Ghost" e "Soldato Jane", ringraziando la stilista che ha curato l'outfit scelto per le nozze reali – Ti amo Stella McCartney, ma sono grata alle mie tre figlie Rumer, Scout e Tallulah che da tempo volevano aprissi Instagram”. Le ragazze sono nate dal matrimonio finito con Bruce Willis e sono tutte molto popolari sul social: in particolare, Rumer (che vinse Ballando con le stelle) ha oltre 650mila follower. Mamma Demi potrebbe superarla, dal momento che ne ha raccolti 52mila in appena 24 ore e con un solo post.

I vip alla nozze di Eugenie di York

La Moore, che ha scelto un abito color bordeaux con classico fascinator dello stesso colore tra i capelli, è solo una dei tantissimi vip presenti al matrimonio di Eugenie. La principessa figlia del Duca di York ha sposato lo storico fidanzato Jack Brooksbank, ex cameriere (ma di nobile origine), nella cappella di San Giorgio, a Windsor. Oltre alla famiglia reale al gran completo, erano presenti Cara Delevingne, Liv Tyler, Naomi Campbell, James Blunt, Ricky Martin, George Clooney con Amal. Robbie Williams era con moglie, suocera e figlia: la piccola Theodora Rose è stata infatti una delle damigelle della sposa, l'unica non imparentata con i Windsor.