Demi Moore si vendica e tradisce il marito con Ben Hollingsworth
La vicenda del tradimento di Ashton Kutcher ai danni della moglie Demi Moore ha fatto scandalo negli ultimi mesi, consacrando l'attrice di Ghost come la cornuta dell'anno. I più maliziosi avranno ben pensato che fosse prevedibile, lui così più giovane di lei, non poteva durare. Il matrimonio tra Ashton e Demi è andato irrimediabilmente in frantumi, ma nonostante la crisi i due sposini hanno continuato a farsi vedere assieme.
Demi Moore è stata depressa, tanto da dimagrire a vista d'occhio e di far proliferare le voci sull'abuso di droghe. Anche il suo ex marito Bruce Willis si è allarmato, rimproverando Kutcher e spiegando che la sua ex rappresenta ancora la sua famiglia. Ma siamo così sicuri che la Moore sia a un passo dall'esaurimento nervoso? A quanto pare anche lei ha i suoi altarini da nascondere, e spunta fuori la notizia del tradimento con Ben Hollingsworth, un amico di Ashton.
Ben è un attore canadese 27enne, e a quanto pare sarebbe entrato in contatto con Demi Moore nel periodo del suo trasferimento a Los Angeles, in cerca di nuovi agganci lavorativi. L'attrice 48enne l'avrebbe preso in simpatia, sotto la sua ala, insomma si sarebbe presa cura di lui.
Ma dall'amicizia al flirt il passo è breve e le fonti parlano chiaro sulla passione esplosa tra i due: "L'amicizia si è trasformata presto in qualcosa di più, Ben è diventato presto amico anche di Ashton, era invitato alle feste a casa loro e fumavano molta erba. Dopo la festa Demi ha riaccompagnato Ben, e hanno fatto sesso sul sedile posteriore dell'auto."
La linea tra la verità e la montatura è sottile, arriverà presto una smentita della diretta interessata, insomma nessuna conferma ufficiale come quella di Sara Leal, l'amante di Ashton. A conclusione della storia pare proprio che Ben Hollingsworth abbia deciso di troncare la relazione, proprio per rispetto all'amicizia con Kutcher.
Ashton Kutcher prova a ricucire il matrimonio con la Moore
Se Demi sia stata adultera al pari di suo marito, questo non possiamo saperlo per certo. Quel che sembra chiaro invece è la buona volontà di suo marito di ricomporre i cocci rotti del loro matrimonio. Asthon avrebbe incassato un duro colpo per sostenere la depressione di sua moglie, tanto da provare a migliorarsi come marito o almeno a promettere di farlo.
Asthon Kutcher ha scritto una lunga lista di buoni propositi per diventare una persona migliore al fianco di Demi, e in questo modo archiviare le beghe del passato. Staremo a vedere se Demi Moore vorrà il divorzio, come aveva fatto sapere già in passato, o sarà disposta a perdonare. Nel frattempo sembra aver pensato a un ottima strategia di rivalsa, con il giovane e bell'attore Ben.