1.225 CONDIVISIONI

Desirée Maldera furiosa con i follower: “Non allatto per scelta, non rompete il ca**o”

La ex single di Temptation Island (fu colei che tentò Francesco Chiofalo) fa ancora discutere per le sue affermazioni politicamente scorrette sulla sua maternità. Desirée, diventata da poco mamma di un bel bimbo di nome Giancarlo, ha deciso di non nutrirlo con il suo latte e risponde per le rime a chi l’attacca a riguardo.
A cura di Valeria Morini
1.225 CONDIVISIONI
Immagine

Che Desirée Maldera fosse senza peli sulla lingua, lo avevamo capito da un pezzo. La bionda showgirl divenuta famosa al grande pubblico per la partecipazione a Temptation Island (era la single che tentò Francesco Chiofalo) è diventata mamma di un bel bimbo di nome Giancarlo, nato dall'amore con il compagno Valerio. La ex tentatrice ama condividere la vita privata sui social e sta pubblicando diverse foto del suo piccolo, ma non tollera le critiche gratuite ed è molto meno diplomatica (e più genuina) di altre vip. Lo dimostra la sua replica senza filtri a chi la critica perché ha deciso di non allattare il bebè. Infuriata per le ingerenze di qualche fan, l'ha toccata pianissimo: "Noto che mi rompete sull'allattamento. Sì, non allatto per scelta. Non rompete il c…".

Anche la Ferragni fu attaccata per la stessa scelta

Non entriamo nel merito della complessa diatriba su cosa sia meglio per un neonato, tra il latte della mamma e quello artificiale. Ricordiamo però che altre star famose sono state attaccate per la medesima scelta. Noto il caso di Chiara Ferragni, al centro delle critiche perché decise di interrompere l'allattamento dopo due mesi, causa anche il ritorno al lavoro: "L’idea di maternità che ho io è che non ci si deve annullare per un figlio". La Maldera la pensa probabilmente nello stesso modo, ma è stata decisamente più esplicita e diretta nei toni.

Desirée Maldera neomamma, i complimenti di Chiofalo

Desirée, del resto, ci ha abituati da tempo ai suoi post politicamente scorretti: in passato spiegò che non avrebbe mai amato il figlio in arrivo come il suo compagno (chissà se ora avrà cambiato idea) e aggiunse di aver scelto il cesareo per evitare il dolore del parto. La stessa frase che campeggia sul suo profilo Instagram ("Sono tutta rifatta, non seguitemi"), prova l'insofferenza alle tante critiche per i suoi evidenti ritocchini chirurgici, da lei ammessi con orgoglio. Insomma, la figlia del calciatore Aldo Maldera è così, prendere o lasciare. Il piccolo Giancarlo è nato il 2 gennaio e la neomamma ha ricevuto anche i complimenti di Francesco Chiofalo, l'amico conosciuto a Temptation Island che sta vivendo un periodo buio e che sarà sottoposto a un intervento per la rimozione di un tumore al cervello.

Immagine
1.225 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views