16 Gennaio 2017
17:00

Desirèe Popper, l’ex GF che puntò Alessandro Calabrese vuole l’Isola dei famosi

Dopo il “Grande Fratello”, Desirèe Popper ci riprova con l’Isola dei famosi. Brasiliana, cerca da anni un posto al sole in Italia. Questa potrebbe essere la sua grande occasione.
A cura di Stefania Rocco

Se i telespettatori decidessero di concederle una possibilità, Desirèe Popper potrebbe presto raggiungere l’obiettivo che si è prefissa da anni: quello di trovare un posto al sole in Italia. La modella brasiliana, già nota per aver partecipato all’ultima edizione Nip del “Grande Fratello” andata in onda, ha sostenuto i casting per partecipare all’Isola dei famosi, e ci è arrivata vicinissima. L’ultima parola spetta al pubblico, che dovrà votare l’ingresso di una sola concorrente. In ballo ci sono Desirèe, Giulia Calcaterra ed Elena Morali.

Nello studio di “Domenica Live”, Desirèe si è detta single. Provocatrice per eccellenza, ha già ammesso che sull’Isola porterà un po’ di pepe, pronta com’è ad attirare l’attenzione dei colleghi uomini. Un compito del genere le era già riuscita quando, da sconosciuta, entrò nella Casa del Gf per portare a termine una missione: avrebbe dovuto far capitolare Livio Parisi. Ci sarebbe certamente riuscita se Alessandro Calabrese, altro concorrente, non avesse attirato la sua attenzione. Il romano, sebbene si dicesse innamorato di Lidia Vella, perse la lucidità di fronte alle grazie della brasiliana, concedendole un romantico bacio. Quel flirt si è esaurito con l’uscita di Desirèe dalla Casa, anche perché – come si scoprì a qualche giorno dal bacio – la Popper aveva già un fidanzato ad aspettarla fuori dalla porta rossa. Quella storia è terminata, e Desirèe è pronta a rimettersi in gioco. Sarà il pubblico, però, a decretare la riuscita dei suoi propositi: tra lei e l’Honduras restano solo una manciata di voti.

Chi è Desirèe Popper

Desirèe è nata in Brasile 28 anni fa. Modella fin da giovanissima, è arrivata in Italia per affermarsi. Ha studiato recitazione presso la GoldenStar Academy di Roma e tenta da anni di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Parla tre lingue, vive nella capitale e sogna di diventare famosa. Non ci sono fidanzati noti nel suo passato, solo una storia con un facoltoso imprenditore misterioso più grande di lei di qualche anno. Ha partecipato a diverse trasmissioni tv oltre al GF e si diletta anche nel campo della moda. Da qualche mese, infatti, ha lanciato una linea di costumi da bagno. Quale occasione migliore che non l’Isola per sfoggiarli tutti?

Alessandro Calabrese, ex flirt di Desirèe Popper:
Alessandro Calabrese, ex flirt di Desirèe Popper: "Povero Mattia, lei recita sempre"
Manfredi, ex GF, su Desirèe Popper: “Ci frequentavamo durante il televoto per l’Isola”
Manfredi, ex GF, su Desirèe Popper: “Ci frequentavamo durante il televoto per l’Isola”
Desirèe Popper è la nuova tronista di Uomini e Donne
Desirèe Popper è la nuova tronista di Uomini e Donne
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni