Di Benedetto legata alla Atzei con una corda: “Rido per non piangere, si alza quattro volte a notte”
All'Isola dei famosi 2018, Bianca Atzei e Paola Di Benedetto si sono ritrovate a dover trascorrere alcuni giorni legate con una corda. La modella ha reputato l'esperimento "tragicomico" e sta facendo fatica ad adattarsi ai ritmi della cantante. Tuttavia entrambe si sono mostrate disponibili ad accogliere questa prova con un pizzico di ironia.
Paola legata con una corda a Bianca perché è la Peor
Nel corso della quinta puntata dell'Isola dei famosi 2018, Paola Di Benedetto ha perso la sfida contro Jonathan Kashanian ed è stata nominata la Peor della settimana. La sua punizione prevede che rimanga legata per alcuni giorni a colei che l'ha nominata. Dunque, a Bianca Atzei.
La difficoltà di Paola ad adattarsi ai ritmi di Bianca Atzei
Paola Di Benedetto si è mostrata subito preoccupata all'idea di doversi adattare ai ritmi di Bianca Atzei: "Ma tu veramente ti alzi tre, quattro volte a notte per andare in bagno?". La cantante ha annuito. In confessionale, poi, la modella ha aggiunto: "I prossimi giorni così…non lo so, a me sembra tutto tragicomico dico la verità. Rido per non piangere. Pensiamo nella maniera positiva, possiamo divincolarci da tutti questi lavori di gruppo, perché noi siamo legate".
I problemi con il confessionale doppio
I problemi si sono manifestati anche nel momento del confessionale che le due dovranno fare sempre insieme. Paola Di Benedetto ha provato a commentare il fatto di essere in nomination: "Questa nomination me l'aspettavo però mi dà anche una carica in più per affrontare al meglio questa settimana, per risolvere i disguidi che ho con le persone…". Bianca Atzei l'ha interrotta: "Ma che disguidi hai?". Allora, la modella ha replicato divertita: "No, scusa, però non è che adesso mi puoi interrompere. Dobbiamo fare il doppio confessionale tutta la settimana, non è che mi devi interrompere ogni tre per due altrimenti non finisco più". Le due naufraghe, poi, sono scoppiate a ridere. Non è detto che questo esperimento non porti alla nascita di una bella amicizia.