video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

Di Benedetto legata alla Atzei con una corda: “Rido per non piangere, si alza quattro volte a notte”

All’Isola dei famosi 2018, Paola Di Benedetto e Bianca Atzei dovranno trascorrere alcuni giorni legate con una corda. La modella sta avendo qualche difficoltà ad adattarsi ai ritmi della cantante. Tuttavia entrambe le naufraghe hanno deciso di affrontare questa prova con ironia.
A cura di Daniela Seclì
22 CONDIVISIONI
Credits: Frezza La Fata/IPA
Credits: Frezza La Fata/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

All'Isola dei famosi 2018, Bianca Atzei e Paola Di Benedetto si sono ritrovate a dover trascorrere alcuni giorni legate con una corda. La modella ha reputato l'esperimento "tragicomico" e sta facendo fatica ad adattarsi ai ritmi della cantante. Tuttavia entrambe si sono mostrate disponibili ad accogliere questa prova con un pizzico di ironia.

Paola legata con una corda a Bianca perché è la Peor

Nel corso della quinta puntata dell'Isola dei famosi 2018, Paola Di Benedetto ha perso la sfida contro Jonathan Kashanian ed è stata nominata la Peor della settimana. La sua punizione prevede che rimanga legata per alcuni giorni a colei che l'ha nominata. Dunque, a Bianca Atzei.

La difficoltà di Paola ad adattarsi ai ritmi di Bianca Atzei

Paola Di Benedetto si è mostrata subito preoccupata all'idea di doversi adattare ai ritmi di Bianca Atzei: "Ma tu veramente ti alzi tre, quattro volte a notte per andare in bagno?". La cantante ha annuito. In confessionale, poi, la modella ha aggiunto: "I prossimi giorni così…non lo so, a me sembra tutto tragicomico dico la verità. Rido per non piangere. Pensiamo nella maniera positiva, possiamo divincolarci da tutti questi lavori di gruppo, perché noi siamo legate".

I problemi con il confessionale doppio

I problemi si sono manifestati anche nel momento del confessionale che le due dovranno fare sempre insieme. Paola Di Benedetto ha provato a commentare il fatto di essere in nomination: "Questa nomination me l'aspettavo però mi dà anche una carica in più per affrontare al meglio questa settimana, per risolvere i disguidi che ho con le persone…". Bianca Atzei l'ha interrotta: "Ma che disguidi hai?". Allora, la modella ha replicato divertita: "No, scusa, però non è che adesso mi puoi interrompere. Dobbiamo fare il doppio confessionale tutta la settimana, non è che mi devi interrompere ogni tre per due altrimenti non finisco più". Le due naufraghe, poi, sono scoppiate a ridere. Non è detto che questo esperimento non porti alla nascita di una bella amicizia.

22 CONDIVISIONI
556 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views