25 Luglio 2011
12:16

Diego Daddì si riprende e con Elga partecipa al gioco di Visto

Dopo il brutto incidente che lo ha coinvolto lo scorso 10 luglio, l’ex corteggiatore Diego Daddì è riuscito a riprendersi bene e, per la gioia delle sue fan, ha partecipato insieme alla fidanzata Elga Enardu a Reality Game, il gioco estivo organizzato da Visto.
A cura di Stefania Rocco

Reality Game 2011

I concorrenti di Reality Game 2011

I sostenitori di Diego Daddì saranno contenti di sapere che, dopo l’incidente capitato al fidanzato di Elga Enardu, il ragazzo sta finalmente bene. Daddì, infatti, è stato tra i concorrenti di Reality Game, il gioco organizzato dal settimanale Visto che, come ogni anno, vede per protagonisti numerosi personaggi del piccolo schermo, tutti proveniente da reality show come il Grande Fratello o trasmissioni quali Uomini e Donne o similari.

Durante la scorsa tappa del gioco svoltasi a Cagliari, anche il bel Diego, che chiaramente è stato dimesso dall’ospedale in cui era ricoverato, senza riportare brutte conseguenze, ha potuto presenziare all’evento per la gioia di chi, soprattutto nell’ultima settimana, si è enormemente preoccupato circa le sue condizioni di salute.

Diego, nelle foto insieme alla fidanzata Elga, appare in buona salute, senza più traccia della benda sull’occhio di qualche giorno fa. Le dinamiche dell’incidente di Daddì, come lui stesso aveva spiegato nell’ultima intervista a Visto, avevano fatto temere per un momento che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne rischiasse la vista da un occhio, un’eventualità che – per fortuna – sembrerebbe essere stata scongiurata.

Al gioco Reality Game hanno partecipato in coppia 20 vip differenti che, a partire dal 22 luglio e per tre giorni consecutivi, si sono sfidati in una corsa all’ultimo respiro in una storia di moderno Giochi senza frontiere, organizzato in tre delle più belle località della Sardegna.

A trionfare sulle coppie presenti in gara sono stati i fidanzati del Gf 11 Pietro Titone e Ilaria Natali che hanno sbaragliato la concorrenza dei colleghi. Tutti noti grazie al piccolo schermo, i concorrenti del gioco di Visto hanno potuto vivere un’esperienza indimenticabile, divertentissima proprio per la struttura stessa con la quale è stata concepita. Le foto pubblicate mostrano i protagonisti di questa divertente iniziativa alle prese con le prove più disparate, dalla canoa di gruppo alle corse in coppia sulla spiaggia.

Tra le coppie di concorrenti, ce ne sono state differenti che, oltre a esserlo per gioco, lo sono nella vita: da Ramona e Mario ai fidanzati Sarah Nile e Matteo Guerra che, ben assortiti, sembrano essere più innamorati che mai. Reduce dalla separazione da Alberto Baiocco, anche Mara Adriani ha partecipato al gioco in coppia con Jimmy Barba, anche lui ex del reality di Canale 5.

Sfuggono alle voci relative a una prematura separazione Ludovica Chieffo e Marco Meloni che, insieme, hanno partecipato all’evento in compagnia all’altra coppia di Uomini e Donne, quella formata da Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella.

Diego Daddì vittima di un incidente: rischia di perdere l'occhio
Diego Daddì vittima di un incidente: rischia di perdere l'occhio
Diego Daddì dopo l'incidente: "Mi sono svegliato pieno di botte ed escoriazioni"
Diego Daddì dopo l'incidente: "Mi sono svegliato pieno di botte ed escoriazioni"
Il Gossip della settimana: da Diego Daddì al ritorno di Karim in tv
Il Gossip della settimana: da Diego Daddì al ritorno di Karim in tv
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni