Diego Maradona: nudo se vinco i Mondiali
Se i calciatori si mettono a nudo per i Mondiali di calcio lo scalpore non è poi tanto, ma se a farlo è un allenatore suona molto più strano.
La notizia però non stupisce poi tanto se proviene da Diego Armando Maradona. L'ex attaccante del Napoli, attuale ct della squadra del suo paesere, l'Argentina, ci tiene davvero molto ai Mondiali 2010 in Sudafrica, tanto che ha fatto una promessa molto speciale.
"Se vinciamo il Mondiale, corro nudo attorno all'Obelisco" ha dichiarato in un'intervista a La Metro.
Chiaro il riferimento all'Obelisco della Capitale argentina, Buenos Aires, simbolo della città e di tutta la nazione.
La promessa di uno spogliarello in caso di vittoria non è unica nel suo genere: già Sabrina Ferilli nuda per la Roma aveva fatto scalpore almeno quanto il paventato striptease di Lola Poce e Melita Toniolo. Certo tre donne belle come loro offrirebbero uno spettacolo decisamente migliore dell'attuale ct argentino, avanti con gli anni e non in splendida forma fisica.
Ma sognare non costa nulla, e se i calciatori sono finiti in mutande per i Mondiali perchè non potrbbe farlo anche Maradona? Sognare non ha mai fatto male a nessuno, vedremo come andrà a finire, e se l'Argentina riuscirà a vincere la Coppa del Mondo.
Intanto una bomba sexy in Sudafrica c'è già: la sexy Shakira testimonial dei Mondiali 2010. Con la sua voce e la sua presenza l'atmosfera sarà certamente infuocata sugli spalti.
Alessandra Pugliese