Secondo Dagospia, Rodrigo Alves, guest star del Grande Fratello 2018 avrebbe raccontato di essere stato oggetto di attenzioni di natura sessuale da parte di Simone Coccia. Va detto che, in tv o sui social, il Ken umano non ha mai fatto parola di questi presunti approcci. Sul noto portale, però, si legge quanto segue: “Il Ken umano, ospite del GF, dice a destra e a manca di essere stato oggetto di attenzioni da parte di Simone Coccia, fidanzato dell’onorevole mignon Stefania Pezzopane. Il Ken sostiene che in una vasca idromassaggio il tatuato Simone avrebbe tentato un “approccio” un po’ troppo ravvicinato…sarà vero?”.

Simone è il più contestato in Casa

Simone non sta vivendo un momento semplice da concorrente del GF. I suoi compagni di gioco lo hanno accusato di essere finto e interessato esclusivamente a emergere sotto il profilo televisivo, anche se ciò significa calpestare i rapporti nati nella Casa. È finito nell’occhio del ciclone per essersi rifiutato di prendere parte a una prova chiesta dal Grande Fratello che avrebbe consentito ai concorrenti di trascorrere qualche ora all’interno della suite.

Le accuse della sua ex moglie

Intanto, nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live andata in onda, Simone è stato accusato dalla sua ex moglie di essersi disinteressato del figlio Lorys sotto il profilo economico. L’uomo non avrebbe versato gli alimenti disposti dal tribunale all’epoca della separazione dalla madre di suo figlio. Già nel corso delle prime puntate del GF, Simone si era difeso in merito alla questione, raccontando che, pur avendo sbagliato in passato, la situazione a oggi si starebbe normalizzando. La sua ex, invece, sostiene il contrario e racconta che Coccia avrebbe versato solo circa 8 o 9 degli assegni previsti. Gli ha augurato di vincere il Grande Fratello affinché, con i soldi guadagnati dal montepremi, conceda a lei e al loro bambino quanto gli spetterebbe.