Nelle ultime ore, Diletta Leotta è finita al centro di varie indiscrezioni sulla sua vita privata. Secondo quando sostenuto da Dagospia, la conduttrice sarebbe tornata single. Sarebbe giunta al capolinea, dopo quattro anni, la relazione con il dirigente Sky Matteo Mammì. Se il gossip venisse confermato sarebbe un fulmine a ciel sereno, dato che solo pochi mesi fa nel salottino di Verissimo Diletta Leotta lo definiva il suo gol più bello:

"Matteo è il gol più bello nella mia vita privata. Sono felice con lui da quattro anni. Abbiamo un rapporto di grande complicità. Mi piacerebbe diventare mamma con lui, io arrivo da una famiglia numerosa, ma non so se arriverò ad avere quattro figli come ha fatto mia mamma".

Il video che ha scatenato il gossip con Francesco Monte

All'indiscrezione sulla rottura con Mammì ha fatto seguito quella di una nuova frequentazione. Ma andiamo con ordine. Sui social è circolato un video (vedi in alto, ndr) nel quale Diletta Leotta, in treno, rivolge un saluto a un ragazzo di nome Alessandro. In tanti si sono detti certi che la voce maschile che si sente in sottofondo, sia di Francesco Monte. Quest'ultimo, recentemente tornato single dopo la fine della relazione con Giulia Salemi, sarebbe anche amico della persona a cui è rivolto il saluto della conduttrice. Questo elemento e qualche like sui social è bastato per far circolare con insistenza la voce di un flirt tra la conduttrice e l'ex tronista di ‘Uomini e Donne'.

La replica di Diletta Leotta

Diletta Leotta è stata raggiunta dai microfoni di Tabloit.it mentre si recava alla sede di Radio 105. Quando le è stato chiesto di commentare l'indiscrezione secondo la quale starebbe frequentando Francesco Monte, la conduttrice ha replicato: "Ma no, siamo amici". Quanto al video registrato in treno, nel quale secondo alcuni si sentirebbe la voce di Monte, Diletta Leotta si è limitata a far sapere: "Non ne so niente". Al momento, dunque, si tratterebbe solo di un'indiscrezione campata in aria.