Copertina di Chi
in foto: Copertina di Chi

La storia tra Diletta Leotta e Daniele Scardina è stata al centro del gossip nostrano sin dagli inizi ancora incerti della loro frequentazione, ma adesso che la relazione è finita, nessuno dei due ha ancora parlato apertamente della fine di questo rapporto. In un'intervista esclusiva al settimanale Chi, dove appare anche in copertina, la conduttrice sportiva ha aperto il suo cuore, parlando del suo legame con King Toretto e dicendo di voler pensare solamente a sé stessa, dopo aver vissuto quello che a tutti gli effetti è stato un grande amore.

La storia con Daniele Scardina

Un amore che sembrava andare a gonfie vele quello dell'atleta e della bella showgirl siciliana, un amore che aveva superato anche le insidie del lockdown, ma che nascondeva qualcosa che ha impedito alla coppia di continuare la loro storia. Diletta Leotta parla senza remore delle sue emozioni e dichiara, per la prima volta dopo mesi di silenzio e dichiarazioni rilasciate a mezza bocca:

Non rinnego niente, fra noi c’è stato un amore profondo. Perché ho descritto nel mio libro Toretto come “il mio amore” nonostante fra noi sia finita? In fondo, quando ho iniziato a scrivere il libro stavamo ancora insieme e in quel momento erano i miei sentimenti, quindi non sarebbe stato giusto toglierlo.

Diletta Leotta adesso è single

Il noto volto di Dazn sottolinea, quindi, quanto sia stata importante per lei questa storia. Sensazione condivisa anche dal pugile romano che, infatti, piuttosto di recente ha dichiarato di essere ancora innamorato di lei e di volerla riconquistare. Nei mesi estivi si era rincorsa anche la voce di un possibile flirt tra lei e Zatlan Ibrahimovic, e a questo proposito chiarisce immediatamente: "Stare con un uomo impegnato è una cosa inaccettabile per i miei principi, con tutta la scelta che c’è nel mondo devi avere la lucidità di non metterti in situazioni sbagliate". Sebbene ultimamente alcuni scatti la vedessero in compagnia di un aitante imprenditore, Marco Valta, Diletta Leotta afferma di non avere una relazione al momento e, anzi, di volersi dedicare finalmente del tempo per pensare solo a sé:

Ora? Sono single. Sono sempre stata fidanzata. Dovevo trovare il coraggio di ritagliarmi uno spazio per conoscermi nel profondo e fare scelte importanti, per riuscire a stare da sola sul divano a vedere un film senza dover rendere conto a nessuno.