Diletta non è una vittima: Leonardo Greco si scaglia contro la ex
Nonostante siano ormai trascorsi diversi giorni dall’annuncio della rottura, molti fan stentano ancora a credere le Leonardo Greco e Diletta Pagliano abbiano deciso di lasciarsi. Dopo i numerosi messaggi lasciati dai due via Facebook, si è fatto sempre più nutrito il numero di fan disposti a parteggiare per la bella Pagliano che, dopo la dichiarazione d’amore a Greco, ha assunto sempre più il ruolo di vittima della situazione. L’atteggiamento della ragazza, sopportato da Leonardo per il primo periodo, ha adesso cominciato a stancarlo. Stufo di interpretare la parte dell’orco cattivo, si è finalmente deciso a dire la sua sull’argomento, spiegando che, a dispetto delle apparenze, le cose non starebbero nella maniera in cui i messaggi della Pagliano avrebbero lasciato credere.
Leonardo Greco stufo dell’atteggiamento della sua ex
Sempre sul suo profilo Facebook, diventato ormai quasi come un confessionale multimediale, Greco ha deciso di rispondere a chi lo accusa di essersi comportato in maniera scorretta. Dopo la puntata di Uomini e Donne del 23 settembre, puntata in cui il ragazzo è quasi venuto alle mani con Marco Meloni, colpevole di aver criticato aspramente la sua donna, la curiosità sullo stato del loro rapporto si è rinfocolata.
Ai fan che gli hanno chiesto con insistenza di ripensarci sulla sua decisione per evitare che la Pagliano soffrisse ulteriormente, Leonardo ha risposto in maniera piccata, sbottando di fronte a quella che deve essergli sembrata una vera e propria ingiustizia:
Non sopporto che si faccia passare Diletta per la vittima e me per il cattivo perché non è per niente così. Ci sono altre motivazioni dietro la nostra rottura e, da uomo quale mi ritengo, ho preferito terminare un rapporto che stava diventando distruttivo per entrambi. Le scelte sono personali e determinate da troppi fattori ma, quando mi guardo allo specchio, sono in pace con me stesso.
L’ultimo messaggio di Leonardo, dunque, lascia presupporre la possibilità che, dietro la decisione di lasciarsi, ci sarebbero delle motivazioni impossibili da spiegare perfino di fronte ai commenti più cattivi circolati su di loro. Il fatto che la versione di Bubi sulla rottura non abbia ottenuto risposta ne è l’esempio lampante.
Peccato che, per chiarire la sua posizione, Greco sia stato costretto a farsi carico di un pensiero che contrasta la versione della Pagliano che, in più di un’occasione, ha lasciato intendere di essere ancora profondamente abbattuta. Resta da capire se, tra loro, i rapporti si siano completamente raffreddati o se, invece, l’ultimo messaggio di Greco sia stato solo un blando tentativo di difesa che, tuttavia, ha permesso ai fan d’immaginare scenari tutt’altro che rassicuranti.