Diletta Pagliano mostra l’anello di fidanzamento di Leonardo Greco
Diletta Pagliano è al settimo cielo. La dolcissima corteggiatrice ha ricevuto in dono dal suo fidanzato un presente davvero importante. Ormai non possiamo che complimentarci con i due piccioncini, la loro storia procede a gonfie vele nonostante le interferenze da parte di Barbara Barbieri. Ma, almeno nelle ultime settimane, la 40enne è stata impegnata con altri grattacapi di natura non puramente sentimentale. La notizia di Bubi accusata di stalking non ha colto tutti di sorpresa, almeno non chi ha imparato a conoscerla bene.
Ma la coppia più bella di Uomini e Donne 2011 ha altro a cui pensare. Tutto ha avuto inizio quando l'ex tronista ha deciso di festeggiare il compleanno di Diletta Pagliano, organizzando una sorpresa davvero speciale per la sua anima gemella. Nessuno si aspettava un simile epilogo ma tutti, in fondo, ci speravano.
Così Leonardo Greco ha voluto regalare un solitario a Diletta Pagliano per ufficializzare il legame che ormai li unisce da qualche mese. La 20enne è rimasta tanto sorpresa dal gesto della sua metà del cielo che, appena ne ha l'occasione, mostra l'anello di fidanzamento. Dopo la scelta di Gianfranco Apicerni, Maria De Filippi, rivolgendosi all'ex tronista, domandò: "E' vero che hai regalato l'anello di fidanzamento e lei?". I due piccioncini non si fecero attendere e ostentarono il solitario.
Dopo averlo fatto vedere all'Italia intera, Diletta Pagliano pubblica anche su Fb una foto del dono d'amore, dedicando lo scatto ai suoi fan: "Volevate vedere l'anello?". Insomma sembra proprio che sia oro tutto ciò che luccica almeno per gli occhi a cuoricino della giovane corteggiatrice. Il matrimonio è a un passo, bisogna attendere solo quattro anni per rendere ufficiale il divorzio di Leonardo Greco. E con un regalo come il solitario, siamo sicuri che neanche il tempo peserà molto alla coppia.