17 Maggio 2011
17:00

Leonardo Greco regala un solitario a Diletta Pagliano

Leonardo Greco dona alla sua dolce metà un anello in segno del suo amore e immediatamente Diletta Pagliano pubblica su Fb un post sul regalo.
A cura di alessia mancini
la serata di Leonardo e Diletta

Diletta Pagliano festeggia il compleanno con Leonardo. Fin qua niente di nuovo visto che i due piccioncini non riescono proprio a stare l’uno lontano dall’altro. Eppure il party si è concluso nel migliore dei modi per la giovane corteggiatrice di Uomini e Donne. La ragazza scelta da Leonardo Greco ha tutti i motivi per sorridere e comunica il regalo ricevuto dalla sua dolce metà su Facebook.

Io e Leo stiamo bene. Ho passato il mio ventunesimo compleanno in modo splendido con il mio compagno Leonardo che mi ha donato un fantastico solitario in segno del nostro amore”. Mentre la ventenne sorride e si gode la sua relazione nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, c’è chi piange. Stiamo ovviamente parlando della sua rivale in amore. Bubi chiude Fb dopo lo schiaffo di Tina Cipollari. Il rapporto tra le due era arrivato ai minimi storici anche a causa delle accuse gratuite che Barbara lanciava di continuo all’indirizzo dei due piccioncini.

Ora il solitario dovrebbe definitivamente mettere a tacere i sogni di gloria della Barbieri. Se non è bastato il bacio del sì tra Leonardo e Diletta, il dono del tronista dovrebbe far comprendere alla 40enne che la coppia ha tutte le intenzioni di salire presto all’altare. Gli amanti di Uomini e Donne sono ormai stanchi delle liti. Tutto quello che conta per loro è il sogno. Leonardo e Diletta non fanno altro che farci vivere una vera favola dei tempi moderni mentre Bubi sembra interpretare purtroppo il ruolo della strega cattiva. Ma lei vale molto di più.

Diletta Pagliano festeggia il compleanno con Leonardo Greco
Diletta Pagliano festeggia il compleanno con Leonardo Greco
Leonardo Greco sceglie di convivere con Diletta Pagliano
Leonardo Greco sceglie di convivere con Diletta Pagliano
Diletta Pagliano difende il suo amore per Leonardo Greco: Bubi, vergognati
Diletta Pagliano difende il suo amore per Leonardo Greco: Bubi, vergognati
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni