6 Gennaio 2014
19:17

Dimagrire dopo le feste, le vip ricominciano dalla palestra (FOTO)

Stop alle follie a tavola. Le vip si preparano a rientrare nei ranghi e, dopo le abbuffate di Natale e capodanno, ricominciano l’anno a suon di palestra.
A cura di Stefania Rocco

Il Natale 2013 dei vip è stato ricco di doni, serenità, ritrovi familiari ma soprattutto di grasse abbuffate. Non siamo solo noi persone comuni ad attendere l'arrivo delle festività natalizie per concederci qualche lusso a tavola. Le vip, soprattutto loro più di tutte le altre, attendono con trepidazione questo momento dell'anno proprio per concedersi le abbuffate altrimenti vietate nel corso dell'anno. Con l'Epifania che si appresta a concludere degnamente questo periodo natalizio, però, ecco che già corrono ai ripari per ritornare alla forma perfetta di poche settimane fa.

Col 2014, ricominciano le fatiche – Su Instagram sono sempre di più le star che mostrano i primi scatti dell'anno realizzati in palestra, immagini delle prime fatiche di questo 2014, sedute necessarie a eliminare i kg di troppo accumulati nelle ultime due settimane. C'è Elena Santarelli – che sposerà Bernardo Corradi il 2 giugno 2014 – che concede la consueta cura alle sue splendide gambe, ma anche la bella Bar Refaeli, la sempre fidanzatissima e fisicamente perfetta Federica Nargi e tantissime altre. Tutte (o quasi) si sono rifugiate nello sport per combattere ritenzione idrica, cellulite e gli odiosi rotolini di grasso accumulati sui fianchi. Feste sì ma tempo pochi giorni e tutto torna alla normalità. E allora via a dieta, palestra e sacrifici vari a tavola: per essere belle come loro c'è bisogno di impegno e dedizione. Se così non fosse, un corpo come quello che le star sfoggiano sarebbe impossibile da ottenere.

Capodanno dei vip: gli auguri dei famosi per il 2014
Capodanno dei vip: gli auguri dei famosi per il 2014
Justin Bieber sempre più muscoloso. Fisico scolpito grazie alla palestra (FOTO)
Justin Bieber sempre più muscoloso. Fisico scolpito grazie alla palestra (FOTO)
Belen e Stefano sudano in palestra, ma un bacio non si nega mai
Belen e Stefano sudano in palestra, ma un bacio non si nega mai
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni