video suggerito
video suggerito

Divorzio record per Mel Gibson: Robyn Moore intasca 425 milioni

La separazione tra Mel Gibson e Robyn Moore sarà ricordata come la più costosa della storia di Hollywood. Il regista e attore hollywoodiano, infatti, batte ogni record precedentemente imposto e con l’assegno da 425 milioni supera perfino Spielberg e Schwarzenegger.
A cura di Stefania Rocco
24 CONDIVISIONI
La separazione tra Mel Gibson e Robyn Moore sarà ricordata come la più costosa della storia di Hollywood

Il divorzio dall’ex moglie Robyn Moore è costato a Mel Gibson quasi quanto l’attore e regista ha incassato col film scandalo La passione di Cristo, una cifra che venne salutata come un record all’epoca dell’uscita del film nelle sale e che adesso sarà intaccata dalla squadra di avvocati ingaggiata dalla donna che, come ricompensa a seguito della fine della storia ad’amore col divo, sono riusciti a ottenere per lei un risarcimento pari a 425 milioni di dollari. Una cifra da record che spinge Mel dritto dritto nella lista del Guinness dei primati perché mai prima di oggi un divorzio a Hollywood era costato tanto.

L’attore,  che solo qualche mese fa dovette versare 750 mila dollari all’ex maltrattata Oksana Grigorieva, sarà costretto a mettere di nuovo mano al portafoglio e, questa volta per opera della sua ex moglie, a sborsare una cifra da capogiro che supera di gran lunga qualunque somma mai sborsata dai vip americani e non all’interno delle cause di divorzio.

I divorzi più costosi tra i vip

Il divorzio di Mel Gibson ha sorpreso il mondo intero poiché, se è vero che dietro cause di separazione come questa, c’è sempre un enorme esborso di denaro, mai si era assistito a una richiesta, peraltro accettata dal tribunale, di una somma tanto ingente. Prima di lui, gli appassionati cronaca rosa avevano creduto di poter attribuire il record del divorzio più “prezioso” ad Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver i quali, dopo la scelta di separarsi, sembravano avviati a dividersi un patrimonio pari a circa 400 milioni di dollari. Così, invece, non è stato e, soprattutto nelle ultime ore, circola una voce piuttosto rincuorante che vedrebbe la bella moglie dell’attore pronta a tornare sui suoi passi, perdonando suo marito.

Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver

Enormemente dispendioso anche il divorzio tra Roman Abramovich e l’ex moglie Irina alla quale, dopo una trattativa estenuante, il magnate russo fu costretto a versare una cifra pari a 300 milioni di dollari. Non è andata bene nemmeno ad Alexandre Pato che, col divorzio da Stephanie Brito, si è visto decurtare quasi il 30% del suo patrimonio. Da record anche la separazione tra Steven Spielberg e Amy Irving. La donna, infatti, riuscì a spillare al suo ex la cifra di 100 milioni di dollari. Un business da non poco conto quello del divorzio che, spesso a favore delle donne, pone gli ex mariti in condizioni disastrose.

Separandosi da Gibson, Robyn ha fatto la felicità dei suoi legali, ottenendo un tornaconto enorme che le permetterà di vivere nel lusso più sfrenato il resto dei suoi giorni. Un precedente illustre che, ne siamo sicuri, manderà su di giri le insoddisfatte mogli americane, pronta fin da subito a seguire il suo fortunato esempio.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views