Grande gioia a casa Buccino. Le tre sorelle Cristina, Donatella e Maria Teresa si sono conquistate l'appellativo di "Kardashian italiane" con la loro sensualità e, anche se la più famosa resta la prima (ex concorrente all'Isola dei Famosi), ora ci pensa Donatella a "rubarle" la scena, con un lieto annuncio. La più giovane del trio è infatti incinta, come svela il pancione sfoggiato su Instagram.

Donatella è sposata con Nico Guidi

Benché sia la più piccolina delle sorelle, Donatella Buccino, classe 1993, è stata la prima a bruciare le tappe e a sistemarsi. A settembre del 2017 ha sposato l’imprenditore Nico Guido, proprietario di un marchio di cucina napoletana e fondatore di un noto locale milanese. Laureata in biologia, nonostante qualche impegno come modella si tiene lontana dal mondo dello spettacolo. Nel 2015, Donatella intervenne su Fanpage.it per difendere la sorella Cristina, ai tempi in cui questa fu criticata per il flirt all'Isola dei Famosi con (l'allora sposato) Alex Belli.

Le altre sorelle Buccino

Cristina e Maria Teresa, invece, nel 2017 avrebbero dovuto partecipare al Grande Fratello Vip, ma rifiutarono la proposta. La maggiore delle tre sorelle di Castrovillari è Maria Teresa, di professione arredatrice con una laurea in architettura, ma molto popolare su Instagram, dove regala pose da influencer e conta quasi 800mila follower. Non disdegna affatto il mondo televisivo, tanto che recentemente è apparsa a Detto fatto. Cristina, invece, resa celebre dall'esperienza all'Isola (che le costò alcuni problemi di salute), da un po' di tempo ha scelto di diradare gli impegni televisivi. Resta un'icona sexy del gossip italiano, grazie al fisico mozzafiato ma anche ai vari flirt (veri o presunti) con personaggi famosi: è stata legata a Claudio D'Alessio e persino a Cristiano Ronaldo e all'attore Colin Farrell, mentre si è mormorato di una vicinanza a Stefano De Martino, mai confermata.